Sophie Codegoni mangia la pizza in Egitto e ne rivela il sapore: "Non ci posso credere"

sophie codegoni pizza

Sophie Codegoni è partita per una vacanza in Egitto e proprio qui ha mangiato una pizza del posto rivelandone il gusto. Ecco che cosa ha scoperto e soprattutto quello che ha avuto modo di provare e di assaggiare. 

Sophie Codegoni è partita per una vacanza in Egitto e proprio qui ha mangiato una pizza tipica del posto. L'ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffina, si trova a Sharm El-Sheikh per una vacanza con la sua bambina, la piccola Céline. Non solo, pare che con lei ci sia anche il suo attuale compagno (con il quale ci sarebbe stato un ritorno di fiamma) Alessandro Basciano. I due, infatti, erano a Pasqua insieme con la loro bambina (QUI I DETTAGLI) e pare che siano poi partiti insieme. Infatti, continuano a pubblicare le stesse foto anche se non si sono ancora mostrati, in modo definitivo, in una foto insieme.

I loro fan, intanto, non vedono l'ora di poterli vedere di nuovo vicini, l'uno accanto all'altro. Tra l'altro, si è anche vociferato che, da un lato, Alessandro Basciano avrebbe fatto nuovamente a Sophie Codegoni la proposta di matrimonio. Stando sempre alle voci che sono circolate, sembrerebbe che lei sia comunque presa da lui, ma che voglia ancora attendere per sposarlo, dopo tutto quello che è successo. I due, infatti, hanno discusso a lungo e sono stati anche ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, parlando l'uno dell'altro e rivelando dei dettagli molto personali sulle loro vite e sulla loro storia d'amore.

Sophie Codegoni mangia la pizza in Egitto e resta sconvolta dal sapore: "Non me l'aspettavo"

La Codegoni, insieme alla sua bellissima famiglia, in ogni caso, si sta godendo un bel viaggio in Egitto, tra mare, sabbia e deserti. In una delle ultime storie che ha pubblicato su Instagram, lei stessa ha mostrato di aver mangiato una pizza tipica del posto. Dalle immagini che ha pubblicato, infatti, si vedeva che si trattava di una sorta di pizza Margherita, ossia realizzata con formaggio e pomodoro (non è chiaro se fosse proprio mozzarella). Sopra, poi, ci sono anche altri ingredienti, come per esempio quella che sembra della carne. In ogni caso, Sophie ha fatto una rivelazione in merito alle pizze all'estero molto interessante.

sophie codegoni pizza
Sophie Codegoni mentre mangia la pizza in Egitto

Ha infatti scritto: "Io amo mangiare la pizza all'estero sono l'unica? Mi viene troppo voglia e soprattutto a differenza di quello che spesso noi italiani pensiamo ho mangiato delle pizze veramente pazzesche in giro per il mondo. Alle Maldive e a Miami voto 10, vi giuro". Poi, ancora, ha rivelato: "Grandi discorsi inquadrando una pizza", con tanto di risata in stile ironico. Alla fine, alla pizza che ha mangiato sul posto ha dato un ottimo voto, ossia 7\10. Insomma, a quanto pare, la Codegoni sembra molto soddisfatta di quello che ha avuto modo di mangiare in Egitto.

LEGGI ANCHE>>> Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, nuovi retroscena: cosa c'è dietro il ritorno di fiamma