Melissa Satta riparte da se stessa: in viaggio a Dubai con il suo vero amore

Melissa Satta

Melissa Satta è seguitissima sui social e amata di milioni di fan. La sua carriera si è arricchita nel corso degli anni spaziando in diversi rami e settori differenti. Un percorso che ancora oggi permette all'ex velina di ricevere soddisfazioni e gioie. 

Tutto è iniziato grazie al bancone di Striscia La Notizia, da quel momento la vita di Melissa Satta è completamente cambiata. Dedizione e voglia di mettersi alla prova le hanno permesso di poter raggiungere obiettivi soddisfacenti, dopo l'avventura da Velina, molteplici opportunità sono arrivate ad arricchire la sua vita professionale. Molteplici brand importanti e campagne influenti nel mondo della moda hanno visto il suo volto come protagonista richiesto ed acclamato.

Una bellezza che nonostante il trascorrere del tempo continua ad attirare l'attenzione del pubblico e di tantissime donne che seguono Melissa sui social. Quest'ultima non ha mai smesso di credere nell'amore, la sua lunga relazione con Boateng le ha regalato la gioia più grande, ovvero la nascita di Maddox. Nonostante questo però, i due hanno deciso di separarsi, il loro amore non è riuscito a reggere le difficoltà del tempo, allontanarsi era diventato per entrambi l'unica scelta possibile.

Melissa Satta in vacanza a Dubai: con lei l'amore più grande

Dopo la rottura con Boateng Melissa ha pian piano ripreso in mano la sua vita. La relazione con Matteo Berrettini ha catturato l'attenzione di tantissime persone. Il loro amore è stato protagonista di molte copertine, tutto lasciava pensare ad un rapporto solido e duraturo. Il tempo ha però palesato una realtà che ha destabilizzato tutto, Melissa e Matteo si sono lasciati. In un'intervista il bel tennista ha speso parole bellissime per la sua ex, dichiarando di provare ancora un forte bene per lei e per la relazione vissuta insieme. L'ex velina è ormai pronta a voltare pagina, probabilmente delusa ancora una volta dall'amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Una bella vacanza è spesso tutto quello che serve per poter ripartire, un modo per staccare dalla routine. Melissa è volata a Dubai in compagnia di quello che resterà per sempre l'amore più grande della sua vita, ovvero il figlio. Insieme in diversi scatti postati dalla Satta stanno dimostrando a tutti quanto l'amore tra madre e figlio riesca a superare ogni cosa. Maddox diventa ogni giorno che passa sempre più bello, un ometto dagli occhi profondi e dai capelli ricci. Che cosa le riserverà il futuro? Di sicuro per lei il tempo dell'amore non è del tutto terminato. Tante nuove emozioni regaleranno alla sua vita attimi indimenticabili e nuove storie da raccontare.

Melissa Satta Fonte Instagram
Melissa Satta Fonte Instagram

 

LEGGI ANCHE>>>Belve, tensione tra Melissa Satta e la Fagnani: "Io non devo difendere nessuno"