La Talpa, le prime indiscrezioni: novità inaspettata per il reality Mediaset

la talpa novità

La Talpa, arrivano le prime indiscrezioni sul noto reality Mediaset: ci sarà anche una novità inaspettata, ecco di cosa si tratta nel dettaglio. 

La Talpa, arrivano le prime indiscrezioni sul reality Mediaset. Ci sarà una novità decisamente inaspettata. Innanzitutto, il noto show potrebbe tornate su Canale 5, ma con qualcosa di decisamente nuovo rispetto alle edizioni passate. Al momento, non è risaputo quando andrà in onda il programma, ma possiamo anticipare che è già da un bel po' che si parlava di un suo ritorno.

Tra le possibili conduttrici, tra l'altro spunta il nome di una storica, ossia Paola Perego. Quest'ultima, in una precedente intervista, aveva confessato che le sarebbe piaciuto tornare a condurre un programma del genere, magari insieme ad una collega esplosiva, come Simona Ventura. Al momento non ci sono delle conferme in merito alla conduzione, ma ci sono già le prime indiscrezioni in merito al tipo di show che vedremo. In tanti, stanno aspettando di scoprire quali saranno le principali novità dello show Mediaset e soprattutto chi potrebbe esserci, effettivamente, alla conduzione.

La Talpa, prime indiscrezioni: novità inaspettata per il reality Mediaset

La Talpa, quando tornerà su Mediaset (anche se non è ben chiaro se su Canale 5 o Italia 1), avrà delle novità veramente molto importanti. Innanzitutto, sono previste ben 6 puntate, dunque, non sarà molto lungo. Inoltre, il periodo della messa in onda dovrebbe essere tra ottobre e novembre 2024, quindi bisognerà attendere dopo l'estate per vederlo. La più grande novità, però, riguarda il fatto che non ci sarà una diretta e neanche uno studio nel quale si condurrà lo show. Lo stile che seguiranno, dunque, stando alle prime indiscrezioni, sembra proprio quello di altri noti reality americani o anche Temptation Island se si pensa all'Italia.

la talpa novità
Piersilvio Berlusconi

Da questo punto di vista, è importante sottolineare che le dinamiche interne dei vari protagonisti potrebbero colpire ancora di più i telespettatori perché non ci sarebbe alcun conduttore a fare da intermediario. In ogni caso, le grandi novità non sono certo finite qui. Non sarà in diretta e questo viene da sé considerando che non ci sarà alcuno studio. Ancora, potrebbe essere girato in Italia, ma non sono da escludere altre location in Europa. Precedente, poi, si era parlato di una sorta di stop per quanto riguarda il Grande Fratello con Alfonso Signorini e si era anche vociferato che al suo posto sarebbe andata in onda La Talpa. Da qualche tempo, però, l'indiscrezione è stata smentita confermando la presenza del GF nei palinsesti Mediaset nonostante l'arrivo del nuovo reality show. Non ci resta che attendere per scoprire ulteriori novità in merito e la data ufficiale.

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello, duro colpo per Signorini: con cosa viene sostituito il reality