Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 4 aprile: duro scontro tra Marcello e Adelaide

il paradiso delle signore anticipazioni 4 aprile

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della puntata che andrà in onda il 4 aprile: si mette male per Marcello e Adelaide. Tra i due ci sarà una fortissima discussione che porterà alla scoperta di numerose verità nascoste. 

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della puntata che andrà in onda il 4 aprile: si mette veramente male per Marcello e Adelaide. Nel corso delle precedenti puntate, Flora si è ritrovata ad essere furiosa per l'atteggiamento di Umberto, sempre più legato ad Adelaide. Flora, infatti, si lascerà scappare delle informazioni molto scottanti davanti a Marcello. Barbieri, infatti, sarà sconvolto per quanto ha avuto modo di vedere e soprattutto per tutto quello che ha sentito. Alla fine, tutto questo malumore gli si ritorcerà contro e finirà per litigare pesantemente con Adelaide.

Nel frattempo, vedremo che anche Marta e Vittorio saranno sempre più intimi, mentre Alfredo sarà pentito per quanto accaduto a Clara e le chiederà anche scusa più volte. La Boscolo, però, starà troppo male e per questo non riuscirà proprio a perdonarlo. Irene darà a Perico un duro consiglio, ossia che se vorrà recuperare il suo rapporto con l'amica, dovrà chiedere aiuto solo a Crespi. Matteo, intanto, si ritroverà a salutare Maria e le augurerà di fare buon viaggio.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 4 aprile: duro scontro tra Marcello e Adelaide

Matteo, nel corso delle puntata in onda domani, si renderà conto, infatti, di essere spiato da Malvezzi e una volta capiti i sentimenti del giovane, correrà ad informare Umberto di quanto ha scoperto. Tancredi, nel frattempo, dimostrerà di essere ancora molto preso da Matilde e metterà in atto un piano per riconquistarla. La situazione si complicherà ancora di più nel momento in cui non saprà come fare, in quanto si vedrà particolarmente in difficoltà. Alfredo, intanto, sarà molto preoccupato per quanto accaduto a Clara e vorrebbe che la ragazza non fosse arrabbiata con lui. Maria, nel frattempo, ha deciso di partire per Parigi e ha intenzione Defois.

il paradiso delle signore anticipazioni 4 aprile
Adelaide, una delle protagoniste della soap di Rai 1

La ragazza, nel frattempo, preparerà le valigie e sarà pronta a lasciare l'Italia, almeno per il momento. Matteo, dunque, si ritroverà a doverla salutare, avendo però la speranza che torni presto e che, al tempo stesso, tra di loro possa esserci finalmente chiarezza e serenità dopo tutto quello che è accaduto. Non solo, il momento dei saluti si rivelerà qualcosa di molto particolare per Matteo. Anche perché Malvezzi sembrerà aver capito che tra i due giovani c'è del tenero e non si tratta solo di amicizia. In ogni caso, l'uomo andrà a riportare tutto al Commendatore in modo tale che possa trovare il modo di tenere ancora stretto a sé Matteo e farlo agire contro Marcello.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore su Canale 5: uno dei protagonisti ha partecipato a Ciao Darwin