Beatrice Luzzi, piovono proposte dopo il Grande Fratello: "Cosa farà prestissimo"

beatrice luzzi

Proposte e progetti bollono in pentola per Beatrice Luzzi dopo la partecipazione all'ultima edizione del Grande Fratello.

Sicuramente la vincitrice morale di questa ultima edizione del Grande Fratello è Beatrice Luzzi. Intelligente e affascinante, è quella che ha saputo creare più dinamiche all'interno della casa e che ha discusso con la maggior parte degli inquilini, uscendo sempre vincente da qualsiasi battibecco. Alfonso Signorini stesso l'ha definita come la migliore, colei che si è distinta alla grande e che è risultata sicuramente una spanna sopra gli altri durante i sei mesi di gioco.

C'è chi fatica a distinguere i momenti in cui recita da quelli in cui è lei nella vita reale, siccome il suo mestiere le è sempre riuscito con una naturalezza sconfinata. Sicuramente un pregio, che le permette di esprimersi tra le altre cose con eleganza e finezza. Stando alle indiscrezioni riportate dall'esperto di gossip su Instagram Amedeo Venza, ci sarebbe tanta carne al fuoco per Beatrice Luzzi. Sta per cominciare per lei una seconda vita professionale, dopo gli innumerevoli film e serie tv in cui l'abbiamo vista e apprezzata.

Beatrice Luzzi, la più desiderata dopo il Grande Fratello: cosa bolle in pentola per lei

Serie di successo l'hanno vista protagonista negli anni prima del Grande Fratello. Vivere è sicuramente la soap in cui ha brillato di più, vestendo i panni della giovane e bella Eva Bonelli. A quanto pare al termine del reality, la Luzzi stando alle parole di Venza è la più richiesta, quella che in queste ore sta ricevendo il numero maggiore di proposte e per una serie di progetti simili tra di loro. Non hanno a che fare con il mondo dello spettacolo inteso come conduzioni oppure ruoli da opinionista. Diciamo le cose come stanno, con la sua intelligenza e trasparenza, la Luzzi sarebbe perfetta sulla poltrona di qualche reality, magari proprio al Grande Fratello, ma non è ei piani.

beatrice luzzi
L'indiscrezione di Amedeo Venza su Beatrice Luzzi

Secondo Venza la rivedremo prestissimo in una fiction su Canale 5. Riprenderà dunque con quello che è sempre stato e continuerà ad essere il suo lavoro. Non una a quanto pare, ma più produzioni spingono per averla e affidarle magari un ruolo già scritto e pensato. Ce ne è stato di tempo in questi mesi per osservarla e riconoscerla magari proprio come la figura perfetta per incarnare un dato personaggio. Sicuramente una notizia che farà molto piacere ai suoi fan e a chi l'ha apprezzata e sostenuta in questo periodo. Sarà curioso dunque vedere in che tipo di trama verrà collocata se queste informazioni si rivelassero fondate. Sicuramente non è difficile crederci: Beatrice ha dimostrato di essere stata per lungo tempo sottovalutata e adesso, è pronta a riprendersi tutto quanto come merita.

LEGGI ANCHE>>>Greta Rossetti taglia tutti i capelli a Sergio: "Ora si che è come lo voglio io!"