Amici, la riconoscete? Qui è ancora una bimba, ma oggi è la professoressa più amata della scuola

amici riconoscete

Amici, la riconoscete? Qui è solo una bimba, ma oggi è la professoressa più amata della scuola. A pubblicare lo scatto è stata proprio lei con un post sui social. Scopriamo di chi si tratta.

Amici, la riconoscete? Nello scatto pubblicato dalla stessa diretta interessata è ancora una bimba, ma oggi è la professoressa più amata della scuola (ma anche la più temuta). Impossibile, in questo caso, capire di chi si tratta. Lo sguardo, il viso e anche il sorriso, tutto appare profondamente diverso rispetto a oggi, ma per quale motivo? Semplicemente è una cosa comune, in quanto, naturalmente, la bimba in foto è veramente tanto piccola per avere gli stessi lineamenti che oggi ha da donna. In ogni caso, gli scatti pubblicati sono veramente dolcissimi e mostrano una versione inedita di una delle maestre più temute e amate di sempre. Ancora non avete capito di chi si tratta? Eccolo svelato di seguito.

Amici, la riconoscete? Qui è ancora una bimba, ma oggi è la professoressa più amata della scuola

La tenera bambina in foto è la maestra Alessandra Celentano. Quest'ultima, infatti, ha pubblicato gli scatti con una dolce didascalia, aggiungendo: "Mini-Cele". La bimba nella foto guarda curiosa la telecamera, in uno scatto color seppia, non proprio in bianco e nero. Eppure, la maestra Celentano di strada ne ha fatta da quando era ancora una bambina. L'abbiamo vista, infatti, ancora prima che partecipasse ad Amici, in alcune trasmissioni nelle quali era solita andare per danzare.

amici riconoscete
Una foto che Alessandra Celentano ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram

Non solo, la stessa Maria De Filippi, anche più di una volta, aveva mostrato alcuni provini fatti dalla stessa Celentano per la televisione. Ha avuto una carriera straordinaria nel mondo della danza classica e non solo. Oggi è una delle maestre della scuola di Amici più amate, ma anche tra le più temute. In tanti, infatti, la conoscono per il suo essere molto severa con gli allievi. Lei stessa, tra l'altro, ha sempre cercato di rispondere alle critiche che le vengono mosse da sempre sul suo essere troppo esigente con i ragazzi. Spesso la maestra tiene a ribadire, infatti, che non si tratta di essere severi o altro, ma semplicemente di insegnare ai ragazzi ad essere consapevoli delle proprie doti e del proprio corpo, oltre che delle proprie capacità.

La maestra, poi, soprattutto negli ultimi anni, si è rivelata molto simpatica. Come dimenticare, infatti, i simpaticissimi duetti e balletti che fa ogni sabato sera al serale con il suo amico e collega Rudy Zerbi? La prima puntata del serale di quest'anno con la loro coreografia ispirata a Barbie hanno anche ottenuto il premio della giuria. Non solo, la Celentano ha anche una profonda amicizia con la padrona di casa Maria De Filippi e con Garrison Rochelle, coreografo che ha avuto un ruolo di spicco negli anni passati proprio ad Amici.

LEGGI ANCHE>>> Amici, qui una bimba col suo papà, l'avete riconosciuta? Oggi è la ballerina del talent più amata