Terra Amara, cambio programmazione su Canale 5: quando va in onda in prima serata

terra amara cambio programmazione

Terra Amara, cambio programmazione improvviso su Canale 5: ecco quando va in onda in prima serata a partire dalla prossima settimana. I cambiamenti previsti, però, non sono solo per la soap turca. 

Terra Amara, ci sarà un cambio programmazione improvviso su Canale 5 per la famosa soap turca. Il cambiamento, però, non sarà solo per quest'ultima, ma prevede anche la nuova fiction Mediaset con Gabriel Garko e Anna Safroncik, Se Potessi dirti Addio. Prima di scoprire quando andranno in onda, in prima serata, capiamo fin dove siamo arrivati con le due storie.

Nelle ultime puntate di Terra Amara abbiamo visto che cosa è successo a Fikret. L'uomo è rimasto ferito ed è stato ricoverato a seguito di un incidente d'auto. Molto probabilmente, in questo caso, il colpevole è stato proprio Colak, ma non si ha alcuna certezza. Per far in modo che si salvi, sarebbe necessario un intervento chirurgico molto difficile. L'unico dottore in grado di poterlo fare per salvarlo si trova in Svizzera, ma non sembra avere nessuna intenzione di andare ad Adana.

Intanto, il medico di Abdulkadir capisce di non poterlo salvare e che l'uomo andrebbe portato direttamente in ospedale per un'operazione molto complicata. Vahap ha provocato lo sparo e per questo bisognerebbe correre subito ai ripari. Betul, intanto, non fa altro che restare al suo fianco e per questo non potrà andare al matrimonio con Colak. Sermin arriva svelando che Abdulkadir l'ha rapita, ma poi la ragazza scopre di non poter far altro che sposare Colak.

Terra Amara, cambio programmazione su Canale 5: quando va in onda in prima serata

La prossima puntata di Terra Amara, in onda su Canale 5, ci sarà venerdì 12 aprile. Precedentemente, dunque prima delle vacanze pasquali, la soap turca andava in onda sempre il giovedì sera. La prossima settimana, dunque, ci sarà questa variazione. Intanto, questa settimana termina già la fiction Gabriel Garko e Anna Safroncik. Quest'ultima, infatti, andrà in onda giovedì 4 aprile e venerdì 5 aprile, come sempre su Canale 5 in prima serata.

terra amara cambio programmazione
Azize, una delle protagoniste di Terra Amara, famosa soap turca di Canale 5

Nel corso di queste ultime due puntate, la protagonista Elena, una famosa neuropsichiatra, scoprirà che cosa è accaduto la notte in cui Lorenzo, il marito tanto amato, è stato investito sull'asfalto da un cosiddetto pirata della strada. Fino a quel momento, infatti, la sua vita sembrava perfetta, insieme a suo marito e alle sue splendide figlie. Dopo circa un anno, Elena incontra Marcello, un paziente che ha perso la memoria, ma del quale si innamorerà perdutamente.

LEGGI ANCHE>>> Terra Amara, il dramma di Hakan a Verissimo: "Avevo solo diciassette anni..."