Michelle Hunziker cade dalle scale a Striscia la Notizia: sui social svela come è andata davvero

Michelle Hunziker a Striscia la Notizia è caduta dalla rampa di scale presente in studio: ecco come è andata davvero.

Da questo momento in poi fino alla fine della stagione di Striscia la Notizia su Canale 5, a presenziare dietro il bancone più celebre d'Italia ci sarà una coppia che ha fatto la storia della trasmissione. un duo vicino e affiatato soprattutto nella vita, dopo anni insieme in trasmissioni di enorme successo. Stiamo parlando di Gerry Scotti e di Michelle Hunziker. Da Paperissima a Striscia la Notizia appunto, tra di loro ormai c'è una sintonia innegabile, che è la vera forza in ogni progetto che si trovano a dover curare insieme.

Nella serata di ieri, che era appunto quella di Pasquetta la conduttrice svizzera si è 'riappropriata' del suo posto dopo la settimana in cui c'è stata l'imitatrice Francesca Manzini. Il pubblico attendeva da parecchio il ritrovarsi di Gerry e Michelle. La redazione e gli autori hanno ben pensato per lei un ingresso col botto, ovvero con una caduta per le scale da cui normalmente scende una volta presentata da Scotti. Come è andata davvero? Naturalmente non era lei a precipitare: ecco il backstage.

Michelle Hunziker precipita dalle scale a Striscia la Notizia: come è andata davvero

Un ingresso col botto è il caso di dirlo per Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera riprende il posto nel pre serale di Canale 5 dopo lo speciale che l'ha vista protagonista in prima serata: Michelle Impossible. La caduta è stata epica, è il caso di dirlo e per un attimo il pubblico ha davvero creduto potesse realmente trattarsi di lei. Difficile credervi vista l'agilità della Hunziker, però può capitare, soprattutto con la presenza di tacchi alti o vestiti magari scomodi. La conduttrice svizzera ci ha tenuto però a mostrare ai suoi follower su Instagram come è andata davvero. Non era lei la 'malcapitata'.

michelle hunziker
Michelle Hunziker si congratula con la stunt woman che ha messo in scena la sua caduta

Chi ha guardato bene l'ingresso della sagoma ha capito subito che non fosse Michelle, e in effetti la Hunziker ha poi condiviso tutto su Instagram. Si tratta di una stunt woman che ha simulato la rovinosa caduta dalle scale dello studio di Striscia la Notizia, per un sonoro pesce d'aprile ai telespettatori. Per un attimo in molti ci hanno creduto e sono stati poi ben felici di comprendere che fosse una essa in scena e che tutti stessero bene, Michelle in primis. Insomma, un inizio al cardiopalma che riserverà tantissime sorprese da qui fino alla fine della stagione televisiva insieme ad una delle coppie più scoppiettanti sul piccolo schermo. Prepariamoci davvero a qualsiasi evenienza.

LEGGI ANCHE>>>Letizia e Paolo, lieto annuncio dopo il Grande Fratello? La Petris sui social non riesce a trattenersi