Ilary Blasi è la regina della primavera: la sua manicure è da copiare subito

ilary blasi manicure

Ilary Blasi è la vera e propria regina di questa primavera: la sua manicure è tutta da copiare, anche perché con le sue nuove unghie possiamo dire che ha lanciato una nuovissima tendenza. Ecco, infatti, come ha fatto. 

Ilary Blasi ha pubblicato uno scatto che mostra la sua nuovissima manicure: ecco perché è da copiare subito. L'ex moglie di Francesco Totti è una vera e propria regina della primavera. Siamo nel pieno della primavere e ora in tanti stanno cercando sempre nuove idee e colori sgargianti da mettere in mostra con l'arrivo della nella stagione. Sicuramente possiamo dire che avere le mani curate fa parte del look di una donna e del suo stile, per avere sempre le mani nel migliore dei modi.

Naturalmente non si ha sempre la necessità di andare dall'estetista, anche se per avere delle unghie sane, compresa la rimozione delle pellicine per evitare batteri, sarebbe sempre opportuno rifarsi a dei professionisti. In ogni caso, stare bene con se stetti e prendersi cura del proprio corpo aiuta sempre, sia dal punto di vista fisico che mentale. Non è certo una novità che Ilary Blasi ama prendersi cura di se stessa e lo fa anche proprio con le unghie.

Ilary Blasi è la regina della primavera: la sua manicure è da copiare subito

Come dicevamo, Ilary Blasi non perde mai occasione per sfoggiare i suoi meravigliosi look, che molto spesso appaiono inconfondibili e molto originali. Non dimentichiamo, per esempio, che la conduttrice spesso mostra degli abbinamenti molto particolari, ma che le donano sempre. Non solo, spesso mostra anche il trucco che porta sugli occhi e le labbra, per esempio. Il trucco che sceglie tende a illuminarle il viso, specie ora che ha optato per un nuovo colore di capelli.

ilary blasi manicure
Le unghie di Ilary Blasi con l'effetto satinato e dal colore nude rosato che stanno bene su tutto

Ora nelle ultime storie pubblicate sul suo profilo social di Instagram ha anche mostrato come avere le unghie per essere al meglio in questa calda stagione. Il colore che ha scelto è sicuramente da proporre subito alla nostra estetista. Innanzitutto, ha optato per un nude rosato, quasi simile al color carne, ma con un tono leggermente più 'acceso'. Non è finita qui, perché c'è un dettaglio che le rende veramente uniche.

Si tratta infatti di brillantini che rendono le unghie satinate e molto luminose! Perfette, dunque, per la primavera. In questo modo, dunque, darete un tocco di stile al vostro look e c'è anche un dettaglio da non sottovalutare. Pur essendo satinate sono comunque molto comode da portare, in quanto stanno bene praticamente su tutto, su qualsiasi tipo di abbigliamento e colori si scelgano di indossare. Una vera e propria genialata, dunque, per essere sempre in ordine e alla moda, in questa primavera.

LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi, coccole prima di Pasqua dal parrucchiere: con lei una persona speciale