Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 3 aprile: Flora ha forti dubbi su Umberto

il paradiso delle signore anticipazioni 3 aprile

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 3 aprile: Flora ha dei forti dubbi su Umberto. La donna, infatti, da quando è tornata Adelaide, continua ad essere convinta che tra i due ci sia ancora qualcosa. 

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 3 aprile: Flora ha dei forti dubbi su Umberto. Da quando Adelaide è tornata a Milano, Flora non riesce a togliersi dalla testa il fatto che Umberto potrebbe essersi avvicinato a lei. La Ravasi, infatti, è totalmente convinta del fatto che il suo compagno sia ancora legato alla Contessa.

Inoltre, è ancora convinta che la rivalità con Marcello, che spesso vede in campo negli ultimi giorni, non sia solo legata dagli affari ma anche dal cuore e da tutto quello che in realtà proverebbe per la donna. Per questo, la stilista si ritroverà a spiare senza sosta il Guarnieri. Non solo, in quei momenti lo vedrà screditare di molto il Barbieri anche davanti alla Di Sant'Erasmo. Questo per lei sarà come una sorta di conferma. Per la donna, infatti, tra i due c'è qualcosa che non va.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 3 aprile: Flora ha forti dubbi su Umberto

Per Clara la situazione sta degenerando sempre di più. La ragazza, infatti, era profondamente delusa dal comportamento di Alfredo e per questo sentirà anche di essere fortemente in pericolo. Perico, infatti, ha montato sulla sua bici un cambio non omologato e ora la direzione gara l'ha squalificata mettendo in dubbio persino il fatto che possa gareggiare normalmente. La sua carriera, a questo punto, sembra essere in serio pericolo. La Venere, intanto, non riuscirà a perdonare Alfredo e anche Irene se la prenderà con lui. Le sembra, infatti, che abbia agito alle spalle dell'amica solo per il desiderio di vincere la competizione con Crespi. Il magazziniere, attualmente, deve fare di tutto per recuperare ciò che sta perdendo e deve anche fare presto.

il paradiso delle signore anticipazioni 3 aprile
Flora, una delle protagoniste de Il Paradiso delle Signore

Intanto, Tancredi ha un solo obiettivo nella sua mente: riconquistare Matilde. Il Di Sant'Erasmo ha trovato un modo per arrivare al suo obiettivo e farà di tutto per mettere in pratica la cosa e soprattutto riportare sua moglie a casa. Intanto, Don Saverio resta convinto del fatto che tra Vittorio e Marta ci sia ancora una forte affinità e che per questo i due debbano stare insieme. Nella prossima puntata proverà a riavvicinarli, spingendoli anche a non continuare a mettere i documenti a posto (quelli che li segnano come ancora sposati). I due, infatti, stanno cercando di annullare il loro matrimonio ma non ci riescono. Per questo, infatti, Don Saverio crede che sia una specie di segno del destino e non vuole che si separino.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni martedì 2 aprile: Tancredi prende una decisione inaspettata