Brando e Raffaella, già lontani dopo la scelta? L'ex tronista svela il motivo dell'assenza

Brando e Raffaella, già lontani dopo la scelta? L'ex tronista svela il motivo dell'assenza. Scopriamo che cosa è successo nelle ultime ore e perché i due non erano vicini. 

La scelta di Brando e Raffaella avvenuta nel corso delle precedenti puntate è stata molto attenzionata! I due, dopo un percorso molto lungo del tronista Brando si sono finalmente avvicinati e fidanzati. La scelta di Brando, del resto, è stata anche piuttosto travagliata in quanto sarebbe dovuta avvenire almeno una settimana prima.

Invece, nel corso della precedente registrazione il ragazzo, vedendo il volto delle sue due corteggiatrici (Raffaella e Beatriz) ha deciso di rimandare in quanto gli erano sembrate troppo arrabbiate e tristi per fare una scelta all'insegna della felicità, della spensieratezza e soprattutto della leggerezza.

In ogni caso, la settimana dopo, Brando ha fatto la sua scelta e ha dichiarato apertamente di voler trascorrere del tempo con Raffaella e non con Beatriz, con la quale il rapporto si era fermato nel momento in cui tra le due erano nate tante discussioni durante tutto il loro percorso. Tra l'altro, la corteggiatrice Beatriz è stata anche chiamata dal tronista Daniele, in quanto avrebbe voluto conoscerla, ma lei ha rifiutato in quanto si è detta non interessata.

Brando e Raffaella, già lontani dopo la scelta? L'ex tronista svela il motivo dell'assenza

Intanto, Brando e Raffaella si sono scelti e hanno trascorso i primi giorni insieme. Nel dettaglio, hanno pubblicato non solo il primo scatto insieme subito dopo la messa in onda della scelta a Uomini e Donne, ma qualche giorno dopo hanno informato i loro follower su come stesse procedendo la loro storia.

Sono stati insieme anche a Venezia per una bellissima vacanza insieme e hanno pubblicato numerose foto e video. Ora, ci sono state le vacanze di Pasqua e i due si sono mostrati già lontani e separati. In merito a questo, dunque, Brando ha risposto rivelando che cosa fosse successo. L'ex tronista ha pubblicato delle storie sui social, nelle quali ha risposto a una box domande. Un utente gli ha chiesto come mai non fosse insieme a Raffaella per Pasqua e la sua risposta è stata netta e definitiva.

brando raffaella
La storia Instagram pubblicata da Brando e condivisa nuovamente da Raffaella

L'ex tronista ha infatti rivelato: "La distanza non aiuta sicuramente. Treviso-Napoli. Mi piacerebbe dire 'amore scendi, andiamo a cena'. Nonostante ciò tra qualche giorno ci vediamo?". Poi, ancora, ha aggiunto: "Ti manco un po'?" e lei ha risposto di sì. Insomma, i due non si sono visti per le vacanze pasquali soprattutto per la distanza, anche se tra qualche giorno saranno di nuovo insieme. Stando alle parole di Brando, dunque, tra i due le cose sembrerebbero andare a gonfie vele, seppur non possono trascorrere tutti i giorni del tempo insieme.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, Mario si dichiara innamorato di Ida: la reazione della tronista