Netflix, grandi novità in arrivo ad Aprile: c'è un film con un ex allievo di Amici

Netflix uscite aprile 2024

Tante novità in arrivo su Netflix per il mese di aprile 2024, gli appassionati della piattaforma sono diventati sempre più esigenti rispetto alla scelta dei film e delle serie caricati volta per volta. Quali sono i nuovi ingressi?

Netflix è in assoluto la piattaforma più diffusa, sono milioni gli abbonamenti di tutti coloro che nel tempo si sono abituati a seguire i film del cuore e le serie avvincenti senza dover attendere la messa in onda. L'evoluzione della piattaforma sta proprio in questo, Netflix azzera l'attesa e permette ai fan di potersi gustare tutti gli episodi uno dopo l'altro. Questo ha inevitabilmente la doppia faccia della medaglia. Se da un lato questa istantaneità regala un'emozione vissuta tutta di un fiato, allo stesso modo riduce l'adrenalina ed il desiderio d'attesa.

Sono tantissime le serie diventate famose su Netflix, prodotti che nel corso dei mesi hanno ottenuto un grandissimo successo. Dalla Casa di Carta a Vis a Vis, i fan sono letteralmente impazziti per queste serie e i protagonisti delle storie, sono diventati amatissimi da milioni di fan. Ogni mese la piattaforme offre la possibilità di potersi appassionare a nuove uscite. Un modo per non cadere mai nella routine, quali sono le novità del mese di aprile?

Netflix, tutte le uscite del mese di aprile: arriva il film con Biondo

Molte delle uscite di aprile 2024 su Netflix sono attesissime dagli utenti, tra serie e film i nuovi ingressi regaleranno al pubblico la possibilità di poter trascorrere qualche serata in relax, in compagnia di un buon film. Tra le novità, il film Fabbricante di Lacrime, ispirato alla storia di Erin Doom. Nel cast un protagonista speciale, di chi si tratta? Biondo, il cantante di Amici fa parte degli attori. Quest'ultimo ha stravolto la sua vita, cimentandosi dopo il programma in nuovi ambienti, mettendo alla prova se stesso e le proprie potenzialità.

Netflix, Fabbricante di Lacrime con Biondo di Amici
Netflix, Fabbricante di Lacrime con Biondo di Amici

 

Una nuova esperienza che di sicuro permetterà ai fan di poter conoscere Biondo anche in un'altra veste, quella attoriale. Ad ogni modo sono tanti altri i film e le serie in arrivo da aprile su Netflix. Tra i tanti la serie tv Files of the Unexplained: fenomeni inspiegabili, Ripley la mini-serie che trae ispirazione dal bestseller di Patricia Highsmith. Ancora Scoop il film, con tanti misteri ed esilaranti colpi di scena, la serie Ambizione 3 e tante altre novità. Un modo per permettere ai telespettatori di poter scegliere tra molteplici proposte tutte diverse tra loro. Alcune aggiunte prendono il posto di prodotti che erano ormai su piattaforma da molto tempo, questo per una necessaria rinfrescata e per permettere ai fan di poter arricchire la propria cultura cinematografica.

LEGGI ANCHE>>>Serie TV, ultima uscita imperdibile: la protagonista è la più amata di Netflix