Lazio, Elisa Isoardi mangia meglio di una Regina: un dolce così non si era mai visto

lazio elisa isoardi

Elisa Isoardi nel Lazio ha scelto un pranzo gourmet con una sorpresa finale: il dolce di Pasqua che non ti aspetti.

Rivodutri è un comune italiano della provincia di Rieti. Si tratta di un piccolo centro abitato immerso nella campagna della Valle Santa, a pochi chilometri dalla città di Rieti. Storicamente ha origini antiche, risalenti all'epoca romana. La cittadina è caratterizzata da un centro storico suggestivo, con stretti vicoli lastricati e antichi edifici in pietra che testimoniano la sua storia millenaria. Il borgo è immerso in un paesaggio naturale incantevole, con colline ricoperte da boschi di querce e castagni, ideali per escursioni e passeggiate. La sua posizione geografica offre numerose opportunità per gli amanti della natura e degli sport all'aria aperta.

Un gioiello nascosto nel cuore del Lazio, con il suo fascino rustico, la sua storia ricca e il suo ambiente naturale incontaminato, che lo rendono un luogo ideale per una piacevole visita alla scoperta delle tradizioni italiane. Elisa Isoardi lo ha scelto per il giorno di Pasqua e si è regalata un pranzo gourmet con una vera chicca alla fine del pasto. Niente pastiera, né colomba per lei.

Elisa Isoardi nel Lazio sceglie un pranzo gourmet: il dolce è la vera sorpresa nel giorno di Pasqua

Elisa Isoardi a Rivodutri ha mangiato come una vera e propria Regina. Ha scelto un ristorate gourmet e ha mostrato tutte le portate. Non è la prima volta che la popolare conduttrice sceglie il lazio. Vive a Roma per la maggior parte dell'anno e quando è ferma tra una registrazione e l'altra di Linea Verde Life, preferisce la tranquillità e la bellezza dei borghi e del mare del Lazio.

lazio elisa isoardi
il pranzo di pasqua di Elisa Isoardi a Rivodutri Fonte: Instagram

Il pesce è stato il vero protagonista, sia nel primo, che anche negli antipasti e poi nel secondo. Quando è stato il momento del dolce però, che appunto ha consumato nel giorno di Pasqua, non ha potuto fare a meno di sottolineare la bellezza e l'insolita riproduzione nel piatto. Si tratta di un dessert che ripropone un piatto di verdure, che in realtà appunto, sono dei dolci.

elisa isoardi
Il dolce di verdura proposto da Elisa Isoardi

Impossibile non ammirare tutta la bellezza e anche l'originalità che caratterizza questo piatto. Si vede che c'è un'idea ben strutturata e in cucina ormai, anche l'occhio vuole la sua parte, è risaputo e i più grandi chef e i migliori ristoranti non rinunciano a questa cosa. La popolare conduttrice Rai ha trascorso dunque una Pasqua immersa non solo in un posto meraviglioso, ma anche mangiando cibi squisiti, di una bellezza ineguagliabile una volta serviti nel piatto.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni martedì 2 aprile: Tancredi prende una decisione inaspettata