Endless Love e La Promessa, anticipazioni domani 2 aprile: Kemal furioso, Jana smascherata

endless love la promessa

Endless Love e La Promessa su Canale 5, le anticipazioni della giornata di domani 2 aprile su Canale 5: partiamo dalla serie turca che ha preso il posto di Terra Amara da qualche settimana. Visti i cambi nei palinsesti in questi giorni di festa, ripercorriamo la trama da dove eravamo rimasti e questo dunque è quanto vedremo a partire da domani, nelle puntate dopo la Pasqua.

Kemal si dirige al distretto di polizia per recuperare Zeynep e chiede spiegazioni al commissario riguardo all'arresto della sorella. Scopre così che Zeynep si trovava in auto con Ozan, che guidava il veicolo di Emir senza patente né documenti. Kemal rimprovera severamente la sorella, sospettando il coinvolgimento di Emir nella faccenda, e cerca spiegazioni da parte di Zeynep riguardo al suo coinvolgimento. Non sarebbe certo una sorpresa se il suo rivale fosse coinvolto in questa storia.

Zeynep racconta di come ha conosciuto Ozan, della sua registrazione presso l'agenzia e del fatto che Nihan l'abbia raccomandata al suo amico agente. La situazione si chiarisce in commissariato, e anche Ozan viene rilasciato e possono tornare a casa in tranquillità. Nel frattempo arriva anche Onder, il padre di Ozan. Vildan chiede al marito spiegazioni sul motivo per cui non ha mai risposto alle sue chiamate, ma lui le nasconde la verità. ora veniamo a La Promessa, che da domani alle 17 in punto torna su Canale 5 con la consueta programmazione.

Endless Love e La Promessa domani tornano su Canale 5: le anticipazioni della soap spagnola

Salvador propone gentilmente di assumersi il compito di Mauro, desiderando evitare di restare soli con Lope, ma il maggiordomo persiste nelle sue decisioni. Una volta rimasti soli, Salvador suggerisce a Mauro uno scambio di compiti, al quale Mauro acconsente, pur raccomandandogli di mantenere un profilo basso durante l'esecuzione del tutto. Ci saranno degli intoppi nel mentre?

la promessa
Jana in una delle scene de La Promessa su Canale 5

Cruz rimprovera Manuel per aver trascurato la gestione della tenuta a favore di Catalina. Martina espone i suoi sentimenti a Curro, il quale colpito dalla confessione di Jana, ignora la ragazza provocando dentro di lei una forte delusione. Manuel sorprende Jana nell'hangar, e lei lo accusa di vigliaccheria per essersi ritirato dalla Coppa Herzog e dai propri sogni. Questo simboleggia la fine di tutto? Vedremo da questo momento in poi se la trama subirà delle conseguenze inaspettate e turbolente. Sicuramente il pomeriggio di Canale 5 ci ha abituati a colpi di scena improvvisi e inaspettati.

LEGGI ANCHE>>>Maria Esposito vola lontano dall'Italia: l'attrice in abito da sposa è in giro per la città più colorata d'Europa