Alessia Marcuzzi gira per Londra in tuta: la borsa che abbina è la vera svolta

Alessia Marcuzzi sceglie una borsa 'salvavita' quando si opta per un look comodo e poco originale, perfetto per tutti i giorni e per quando si è in viaggio.

Una borsa può avere un impatto significativo su come un outfit viene percepito e può trasformare anche il look più semplice e basico in qualcosa di unico e distintivo. Se il resto del look è semplice, come nel caso di Alessia Marcuzzi, una borsa di design, colorata o con una texture interessante può attirare l'attenzione e diventare il punto principale su cui si concentra lo sguardo. Può aggiungere un tocco di colore vivace a un look neutro o monocromatico.

Può riflettere lo stile personale e la personalità di chi la indossa. Oltre all'aspetto estetico, una borsa può anche essere estremamente funzionale. Può quindi non solo completare l'outfit, ma anche fornire spazio sufficiente per trasportare gli oggetti essenziali come telefono, portafoglio, chiavi e trucchi. La popolare conduttrice Rai, che ha deciso di trascorrere le vacanze di Pasqua a londra sta scegliendo in questi giorni abiti comodi, che le permettano di camminare nelle grige e giornate inglesi per non perdere nulla della magnifica città.

Alessia Marcuzzi a Londra: la sua borsa è perfetta per look comodo, ma glamour

In breve, una borsa può davvero fare la differenza nell'aspetto complessivo di un outfit. La sua capacità di aggiungere colore, stile, personalità e funzionalità può trasformare anche il look più semplice in qualcosa di veramente unico e memorabile. Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici meglio vestite sul piccolo schermo. In ogni occasione, sfoggia con originalità il suo stile per nulla banale e sempre mirato a mettere in risalto il suo fisico mozzafiato. Lontano della televisione come vi abbiamo anticipato, sceglie comodità, linee e fantasie molto basic.

alessia marcuzzi

In questa passeggiata per le vie di Londra ha optato per una tuta blu notte, abbastanza larga e 'triste' per i suoi standard. C'è però la borsa che travolge tutto e rende un look apparentemente privo di guizzi, qualcosa di unico e che non passa inosservato. Una mini bag, a quanto pare però abbastanza capiente per lo stretto necessario e con la tracolla che la rende portabile e pratica. Il colore carta da zucchero con dettagli argento non solo si abbina al colore del completo e alle sneakers bianche che ha scelto. Aggiunge quel tocco di colore che non solo è perfetto per spezzare la 'monotonia' del resto dei capi scelti. Si tratta anche di un tocco di colore nei freddi e grigi colori del paesaggio londinese. Una mossa da replicare quando avete un abbinamento poco sgargiante e volete quel brio inedito che non guasta davvero mai.

LEGGI ANCHE>>>Mariano Di Vaio e i figli, look perfettamente abbinati: la loro complicità fa impazzire i fan