Sardegna, Elisa Isoardi nell'orto botanico con piante magnifiche : l'ingresso costa pochissimo

Elisa Isoardi in Sardegna, scopre tutta la meraviglia dell'orto botanico di Cagliari. L'ingresso costa davvero pochissimo e ne vale assolutamente la pena, soprattutto in queste giornate.

Continuano le riprese di Linea Verde Life e i servizi con protagonista la conduttrice di quest'anno Elisa Isoardi. La professionista ha la fortuna di viaggiare da un punto all'altro dell'Italia e di scoprire posti bellissimi e ricchi di sorprese che poi mostra ai suoi follower sui social e ai telespettatori di Rai 1 al momento della messa in onda. La Sardegna è stata la meta indicata per un punto poco conosciuto rispetto al mare meraviglioso e incontaminato, biglietto da visita della splendida regione.

Siamo a Cagliari, e la popolare conduttrice piemontese ha esplorato una bellezza tutta verde, un'escursione da non lasciarsi scappare se si ha la possibilità di un soggiorno, più o meno breve nella meravigliosa Sardegna. La Isoardi stessa è rimasta parecchio colpita da quanto visto, siccome ha avuto la possibilità di scoprire davvero un angolo di paradiso, nella già incontaminata e splendida Sardegna.

Sardegna, l'orto botanico di Cagliari è la piacevole scoperta di Elisa Isoardi

Una meraviglia di cui godere soprattutto in questo periodo dell'anno. Permette di immergersi in un contesto verde e maestoso. Ampia area nel centro di Cagliari con alberi e piante di diverse specie, un polmone verde da visitare per conoscere e rilassarsi. C'è anche la possibilità di sedersi su panchine presenti al suo interno, e non mancano chioschi per bere e mangiare. Godersi l'ambiente e magari ritagliarsi un momento di lettura o una passeggiata tranquilla e rilassante, sono sicuramente le cose migliori da fare. La popolare conduttrice Rai ha visitato la cisterna romana ritrovata nel perimetro dell'orto botanico: si raggiunge percorrendo un piccolo tracciato scavato nella roccia e si può godere di un'acustica a dir poco incredibile.

sardegna elisa isoardi
Elisa Isoardi alla scoperta dell'orto botanico di Cagliari

Il prezzo del biglietto per accedere all'orto botanico di Cagliari, a detta di Elisa Isoardi tra i meglio tenuti in tutta Italia, è di circa quattro euro. Ne vale assolutamente la pena, soprattutto in queste giornate primaverili sempre più lunghe e piacevoli. Sicuramente ai più piccoli, sarà una scampagnata che piacerà tantissimo. Meta suggestiva e adatta soprattutto alle famiglie. La Isoardi ha avuto la possibilità di raccontarne ogni angolo per la trasmissione che conduce su Rai 1, ma non è stato solo lavoro. Si è goduta al massimo la sua escursione documentando il tutto con il suo cellulare e condividendolo in anteprima con i suoi follower. Ha anche visto degli animali che non sono proprio consueti da immortalare in giro.

elisa isoardi
Scorci dell'orto botanico e la cisterna al suo interno

LEGGI ANCHE>>>Marche, Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello nel loro ranch: un sogno per la figlia Giulietta