Roberta e Vicinanza, siparietto in un bar di Marrakech: "Ma che hai in testa?"

roberta vicinanza marrakech

Roberta e Alessandro Vicinanza stanno trascorrendo la Pasqua a Marrakech: i due hanno vissuto un piccolo imprevisto al bar che è diventato poi super esilarante. Scopriamo maggiori dettagli in merito. 

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza stanno trascorrendo la Pasqua insieme a Marrakech dopo l'uscita da Uomini e Donne. Oggi, per loro, è anche un gran bel giorno speciale in quanto, stando a quello che lei stessa ha dichiarato, la loro storia d'amore compie ben 2 mesi. Continua, dunque, nel migliore dei modi la loro storia d'amore anche dopo il programma capitanato da Maria De Filippi. I due hanno impiegato veramente tanto tempo per ritrovarsi e decidere di costruire qualcosa fuori dagli studi di Canale 5.

Alessandro, infatti, aveva terminato la conoscenza con Roberta lo scorso anno e per questo aveva poi scelto di uscire dagli studi con Ida Platano. La loro storia, però, non è durata a lungo e per questo i due sono tornati nel programma. Ida, nelle vesti di tronista, mentre Alessandro come corteggiatore nel parterre maschile. Proprio qui, ha deciso di conoscere prima Cristina Tenuta e solo dopo, di uscire direttamente dal programma con Roberta Di Padua.

Roberta e Vicinanza, siparietto in un bar di Marrakech: "Ma che hai in testa?"

Nelle ultime puntate del programma andate in onda con Roberta e Vicinanza tra i protagonisti, abbiamo visto che i due hanno deciso di iniziare la loro storia piano, piano a piccoli passi. Naturalmente, almeno all'inizio, ci sono state delle difficoltà evidenti, ma hanno comunque scelto di viversi fuori per provare a costruire qualcosa lontano dalle telecamere. Molti, compresi gli opinionisti del programma, non avrebbero mai creduto in loro e invece pare che stiano andando veramente molto d'accordo. Nelle ultime ore, hanno pubblicato una serie di video super divertenti con tanto di esilarante siparietto in un bar di Marrakech.

roberta vicinanza marrakech
Vicinanza su Instagram mentre controlla se ha qualche cosa sulla testa dopo la battuta della fidanzata Ida Platano

I due, dunque, si sono inquadrati insieme mentre ridevano e Alessandro ha iniziato a dire: "Ma vi rendete conto che cosa mi sta dicendo Roberta da questa mattina?". Poi, ancora ha rivelato: "Mi sta dicendo che ha visto qualcosa sulla mia testa, come se un uccello avesse fatto i suoi bisogni". Insomma, Roberta sosteneva, con la solita ironia che da tempo la contraddistingue, che un uccello avesse fatto i suoi bisogni proprio sulla testa del fidanzato. Un momento veramente esilarante che ha divertito al massimo i due e, sicuramente, anche i loro fan che li seguono da tempo sui social. Poco dopo, poi, hanno mostrato di fare colazione in un luogo praticamente incantato con tanto di piscina. La loro Pasqua, dunque, sarà all'insegna del divertimento insieme, ma anche del totale relax.

LEGGI ANCHE>>> Roberta Di Padua cambia look dopo Uomini e Donne: Vicinanza sempre più innamorato