Miriam Leone, il segreto per saziarsi prima del pranzo: l'alleato che non può mancare a tavola

Miriam Leone, da poco diventata mamma, ha pubblicato un alleato perfetto per saziarsi prima del pranzo: scopriamo maggiori dettagli e qual è il segreto per restare, dunque, sempre in forma, mangiando cibo sano. 

Miriam Leone è diventata mamma da poco e ha pubblicato un piatto, tra le sue storie di Instagram, che può essere un perfetto segreto per saziarsi prima del pranzo. Ecco, dunque, qual è l'alleato che non può mai mancare a tavola. La Leone è mamma da poco del suo primo figlio Orlando, nato dal matrimonio con Carullo. A pubblicare il primo scatto subito dopo la nascita è stata proprio lei, mostrando la manina del piccolo.

Tra l'altro, non tutti ricorderanno che il piccolo ha anche un doppio nome. Non solo Orlando, dunque, ma anche Leone. Alla fine del suo splendido annuncio, l'attrice ha anche tenuto a ringraziare tutti i medici in prima linea che l'hanno aiutata nella gestione del parto. La donna, infatti, ha tenuto a ribadire quanto, molti specialisti, le siano stati vicino. Ora, si sta godendo la sua vita da mamma, non trascurando mai quelli che sono anche i suoi impegni lavorativi.

Miriam Leone, il segreto per saziarsi prima del pranzo: l'alleato che non può mai mancare a tavola

Miriam Leone, tra le sue storie Instagram, ha pubblicato un piatto di finocchi! Si tratta, infatti, di un alleato che non può mai mancare a tavola anche perché aiuta lo stomaco a saziarsi più velocemente e a sentirsi appagato prima del pranzo. In realtà, mangiare verdura cruda aiuta in ogni caso, prima di qualsiasi pasto, che sia pranzo o cena. In questo ci riferiamo principalmente al pranzo, ma il principio è lo stesso. Qualora non gradiate, per esempio, verdura come i finocchi, si può mangiare anche dell'insalata o delle carote.

pranzo miriam leone
Una parte del pranzo che ha pubblicato Miriam Leone, con finocchi e insalata

Si tratta di un piccolo 'trucchetto', che molto spesso consigliano anche i nutrizionisti proprio per arrivare al pranzo già semi-sazi e dunque gustare al meglio un primo piatto o anche un secondo, senza la voglia di mangiare poi altro. Naturalmente, quando si parla di alimentazione è sempre importante tenere a mente che bisogna riferirsi a medici professionisti e che non è mai il caso di agire da soli. Ovviamente, per stare sempre bene in salute, dal punto di vista sia fisico che mentale, è fondamentale anche solo svolgere attività fisica e bere una buona quantità di acqua, meglio se due litri al giorno.

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