Caterina Balivo, avete mai visto la sua casa da sogno? Il raro dettaglio in salotto

caterina balivo casa

Caterina Balivo, avete mai visto la sua casa da sogno? Il raro dettaglio in salotto. 

Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate del mondo della televisione. Non solo, è anche uno dei volti più belli, oltre che anche molto simpatica. La conduttrice ha ottenuto tanto successo nel corso del tempo e ha spesso una vita molto impegnata e piena anche quando non è in diretta negli studi Rai. Nella sua vita, infatti, mostra spesso tutto quello che ha da fare anche in casa. Non è solo una grande professionista, ma è anche una bravissima mamma. Per quanto riguarda la sua vita privata, infatti, ha da tempo una storia d'amore con Nicola Maccanico, figlio dell'ex ministro Antonio Maccanico.

Poco dopo, si è separata e ha avuto un figlio con il finanziere Guido Mario Brera. La coppia si è sposata nel 2014 a Capri e nel 2017 hanno anche avuto la loro secondogenita Cora. Nonostante la conduttrice abbia fatto altri studi è entrata presto nel mondo del giornalismo. La Balivo, come molti sapranno, è nata a Napoli ma vive da anni a Roma. Per motivi di lavoro, infatti, si trova nella nota capitale e vive in una grande casa arredata con un gusto veramente impeccabile. Il dettaglio più bello, tra l'altro, è proprio nel salotto. A pubblicare il tutto è stata proprio lei, con uno scatto sui social, in particolare su Instagram.

Caterina Balivo, avete mai visto la sua casa da sogno? Il raro dettaglio in salotto

Caterina Balivo, dunque, vive in una vera e propria casa da sogno che si trova a Roma, insieme alla sua famiglia. La nota conduttrice, tra l'altro, molto spesso si ritrova a pubblicare foto e video che ritraggono la sua immensa casa. Sono tante, infatti, le immagini e i video che spesso ha condiviso con chi la segue da tempo sui social, con nuovi dettagli che riguardano innanzitutto la sua casa romana. Da sempre questa appare molto luminosa, con ampi spazi adatti a tutta la famiglia. Lei stessa, poi, ha raccontato di amare Roma e di avere sempre nuovi dettagli da scoprire in questa immensa città.

caterina balivo casa
La casa di Caterina Balivo con il raro dettaglio in salotto in uno scatto che lei stessa ha pubblicato sui social, in particolare su Instagram

In una delle ultime foto che ha pubblicato sui social, lei stessa ha mostrato un dettaglio del suo bellissimo salotto. Nel dettaglio, ha inquadrato innanzitutto una splendida scrivania. Poi, ancora, su di essa ha un lume bianco. Tutto appare molto semplice e al tempo stesso elegante. Non solo, ciò che risalta è sicuramente un bellissimo quadro in stile pop che si trova proprio posizionato sopra la scrivania. Quest'ultimo, raffigura un'immagine a colori che fin da subito attira coloro che lo osservano. Un dettaglio, dunque, non solo raro, ma anche tanto bello.

LEGGI ANCHE>>> Caterina Balivo, domenica con la suocera Mirella: con loro c'è una famosissima conduttrice Rai