Beautiful, anticipazioni domani 1 aprile: Ridge sempre più vicino alla verità

beautiful anticipazioni 1 aprile

Beautiful, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani 1 aprile: Ridge sembra sempre più vicino alla verità. Intanto, Taylor è dubbiosa e molto triste, non sa assolutamente che cosa fare. 

Beautiful, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani, 1 aprile. Neanche a Pasquetta, dunque, la messa in onda della famosa soap di Canale 5 si ferma. Ne vedremo, dunque, ancora delle belle. Nella precedente puntata, intanto, abbiamo visto che Bill ha proposto più volte a Brooke di tornare con lui. Nel frattempo, ha incontrato Katie e Brooke ha scoperto che l'uomo, praticamente, da tempo fa lo stesso con lei.

Carter si ritrova dietro la porta dei due e ascolta il tutto scandalizzato. Poi, qualche attimo prima della cerimonia, ossia del famoso matrimonio tra Ridge e Taylor, Douglas fa una confessione clamorosa zia Steffy. Le dice, infatti, ciò che Thomas temeva! Vediamo che le ha rivelato, infatti, tutto quello che Thomas ha fatto con l'app che clona le voci, fingendo che sia stata Brooke.

Beautiful, anticipazioni domani 1 aprile: Ridge sempre più vicino alla verità

Dopo la tanto attesa rivelazione di Douglas fatta a Steffy, finalmente i telespettatori possono vedere che il raggiro di Thomas è stato definitivamente scoperto! L'uomo ha cambiato la sua voce con quella di Brooke e per farlo ha usato l'app del telefono che da tempo utilizza il figlio. Per questo Taylor è praticamente devastata. Steffy insiste affinché lei dica la verità a Ridge prima che si sposino. La donna, però, ha un fortissimo timore. Anche perché nella situazione non può che intervenire Thomas, il quale rivela il contrario. L'uomo cerca di convincere la donna a non dire niente, in quanto quello che è accaduto non ha assolutamente importanza.

beautiful anticipazioni 1 aprile
Ridge, uno dei protagonisti della famosa soap di Canale 5, Beautiful

Ciò che conta, infatti, sarebbe che Ridge continua a sostenere di amarla, di volerla sposare e di voler stare con lei per l'eternità. Sicuramente, però, i timori di Taylor sono molto forti, ancor prima di scoprire tutto questo. La donna resta convinta del fatto che, se non fosse successo tutto questo, molto probabilmente, Ridge non avrebbe mai lasciato la moglie e non avrebbe mai sposato lei. Ma sarà davvero così?

Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire definitivamente che cosa accadrà. La situazione, sicuramente, si è fatta molto difficile. Intanto, Brooke sta soffrendo realmente tanto in quanto non sa affatto che cosa sia accaduto, né perché Ridge continui ad attaccarla gratuitamente, accusandola di aver chiamato i servizi sociali per il piccolo Douglas. Lei, del resto, sa bene di non averlo mai fatto.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni domani 30 marzo: imprevisto al matrimonio tra Ridge e Taylor