Uomini e Donne, l'ex tronista fa un esperimento con i figli: "Non l'avrei mai detto"

Uomini e Donne ex tronista

Un'ex tronista di Uomini e Donne ha postato sui social un video che ritrae i due figli alle prese con un esperimento divertente. La reazione dei bambini ha attirato l'attenzione dei fan, questi ultimi hanno commentato in modo ironico.

Tante troniste e corteggiatrici sono passate a Uomini e Donne, il programma che offre la possibilità di poter incontrare l'amore vero. Una delle troniste storiche è Giorgia Lucini. Quest'ultima si presentò ai provini dichiarando di non aver mai baciato un uomo. Il suo trono dopo diversi mesi le regalò la scelta che tanto desiderava, Giorgia lasciò lo studio con Mafredi. I due parteciparono anche a Temptation Island e fu in quella occasione che la bella modella incontrò quello che per qualche mese è stato il suo fidanzato, ovvero Andrea Damante.

Dopo una breve relazione, Giorgia è diventata una nota influencer e oggi è innamorata di Federico Loschi, il padre dei suoi figli. La coppia presto si unirà in matrimonio, Federico ha postato sui social il video della proposta fatta alla bella Giorgia, un momento che ha emozionato tutti i fan. Tra gli impegni di mamma e i preparativi, l'ex tronista non abbandona le sue amate follower, postando video e scatti delle sue giornate.

Giorgia Lucini e l'esperimento social con i figli: la reazione

La vita delle influencer è in continua esposizione mediatica, sta diventando una vera e propria consuetudine quella delle giovani troniste o corteggiatrici che dopo il programma, finiscono per intraprendere questa strada. Complice del gioco, le tante follower che incuriosite dalla persona, iniziano a seguirla sui social, permettendo quindi un aumento notevole dei follower. Giorgia Lucini non appartiene ad ogni modo alla categoria di coloro che in poco tempo sono diventate note. Nei suoi anni instagram non aveva ancora il successo di oggi e per questo, i tempi sono di sicuro stati più lenti. Come le altre però, anche la Lucini attualmente sponsorizza prodotti ormai noti alle fan e condivide con queste ultime, consigli e abitudini quotidiane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Lucini (@giolucini)

Un video postato da Giorgia sui social ha scatenato i commenti dei fan. L'ex tronista ha provato a fare un esperimento con i due bambini, complice del fatto una torta per il piccolo Riccardo. I due piccolini lasciati soli davanti a quella bontà, non hanno saputo resistere. Giorgia divertita ha scritto: "Avete mangiato la torta? Non l'avrei mai detto". Non è la prima la Lucini ha postare un video cosi, già altre influencer come Micol Olivieri, hanno messo alla prova i figli davanti alle telecamere, mettendo in luce l'ingenuità dei bambini. Giorgia è pazza d'amore per i suoi bimbi e per il suo compagno, quello che molto presto diventerà suo marito.

Giorgia Lucini Fonte Instagram
Giorgia Lucini Fonte Instagram

 

LEGGI ANCHE>>>Martina Luchena di Uomini e Donne svela tre segreti sul post parto: come ritornare in forma