Terra Amara, anticipazioni doppio appuntamento di domani: Fikret nei guai, Betul viene rapita

terra amara

Le anticipazioni del doppio appuntamento con Terra Amara domani su Canale 5. Ci saranno infatti due puntate previste nei palinsesti: in prima serata l'episodio sarà infatti più lungo del solito.

Betul è decisa più che mai a rompere ogni tipo di relazione con Colak, sia sentimentale, che professionale. Il suo scopo in realtà è quello di farsi chiedere di sposarlo. Il piano va in porto e dunque l'uomo si presenta a casa di Sermin per chiedere la mano della figlia. La donna accetta e così decidono di convolare a nozze il prima possibile. Fadik e Cevriye nel frattempo, continuano a litigare alla villa. Il giorno dopo Abdulkadir scopre la notizia del matrimonio e in seguito, corre da Betul supplicandola di non sposare Colak. Lei senza ascoltarlo, procede con il suo piano.

Hakan disperato per aver perso Zuleyha decide di vendere le quote dell'azienda in suo possesso. Nella residenza Yaman, fervono i preparativi per festeggiare il compleanno del piccolo Kerem Alì e Leyla. Nel frattempo, Sermin cerca di dissuadere Betul dal pianificare di avvelenare Colak durante la loro prima notte di matrimonio. Tuttavia, Betul rimane irremovibile e procura il veleno. Vahap si reca alla villa per accompagnare Sermin, Fusun e Betul dal parrucchiere, ma lungo il tragitto vengono intercettati da Abdulkadir e i suoi scagnozzi. L'uomo ha l'intenzione di rapire Betul per impedirle di sposare Colak. Tuttavia, nel tentativo di fermare il fratello Vahap lo ferisce gravemente. Lutfiye in qualità di sindaco organizza un incontro con i principali imprenditori della città, dove c'è anche Zuleyha. Durante l'evento, Hakan fa un annuncio sorprendente, cedendo le sue quote dell'azienda Yaman a Zuleyha. Nel frattempo, Lutfiye riceve notizie preoccupanti riguardo a Fikret.

Terra Amara, anticipazioni del doppio appuntamento di domani: cosa vedremo nella puntata in prima serata

A villa Yaman fervono i preparativi per il compleanno di Kerem Alì e Leyla. Nel frattempo Sermin cerca di distogliere Betul dall'idea di avvelenare Colak la prima notte di nozze. Betul però non sente ragioni e acquista il veleno. Vahap va a prendere alla villa Sermin, Fusun e Betul per portarle dal parrucchiere ma, lungo la strada, vengono bloccati da Abdulkadir e i suoi uomini. L'uomo è deciso a rapire Betul, impedendo così il matrimonio con Colak. Ma Vahap, nel tentativo di fermare il fratello, gli spara.

terra amara
Betul in una delle ultime puntate di Terra Amara in onda su Canale 5

In qualità di nuovo sindaco di Cukurova, Lutfiye organizza un incontro con gli imprenditori più importanti del paese, a cui partecipa anche Zuleyha. Durante il pranzo, però, arriva Hakan e, in un discorso alla città, comunica a Zuleyha che le cede le sue quote dell'azienda Yaman. A Lutfiye arriva la notizia che qualcosa di grave è successo a Fikret.

LEGGI ANCHE>>>Netflix, l'annuncio che fa impazzire i fan: la nuova stagione di una serie amatissima è in produzione