Ricchi e Poveri, nel gruppo torna Marina Occhiena? La risposta di Angela

ricchi e poveri marina

Marina Occhiena torna a far parte de i Ricchi e Poveri con Sotgiu e Brambati? Cosa ha detto Angela a tal proposito.

L'ultimo Festival di Sanremo ha riportato in auge più che mai un gruppo musicale che ha fatto la storia della musica italiana: parliamo degli intramontabili Ricchi e Poveri. Non che il complesso avesse perso popolarità e lustro nel corso degli ultimi anni, anzi. La loro fama continua a volare altissimo, soprattutto all'estero. C'è stato però un evento drammatico che ha notevolmente stravolto le vite di Angelo Sotgiu, Angela Brambati e anche Marina Occhiena. Parliamo della morte del quarto membro Franco Gatti.

La prematura morte di suo figlio è come se lo avesse abbattuto in tutti i sensi. Cantava con le lacrime agli occhi e questo lo ha portato a fermarsi, prima di spegnersi definitivamente lasciando un vuoto incolmabile nei fan e negli altri membri del gruppo. Marina Occhiena, dopo l'allontanamento e la reunion voluta proprio da Amadeus al suo primo Festival, si è nuovamente staccata dagli altri, che sono a questo punto rimasti in due. Ma non tutta la vita, brano con cui hanno gareggiato nel corso dell'ultima competizione, è diventato un vero e proprio tormentone.

Ricchi e Poveri, torna nel duo Marina Occhiena? La risposta di Angela

Il successo che sta rendendo i Ricchi e Poveri star tra i giovani, che li stanno amando e conoscendo grazie all'ultima partecipazione sanremese, ha aperto una serie di ipotesi circa un possibile ritorno della Occhiena. Non è mai stato chiaro il motivo: si è parlato addirittura di corna e di un probabile tradimento del marito della Brambati, appunto con Marina Occhiena, ma si tratta di ipotesi senza mai conferme da parte dei diretti interessati. Che la nuova linfa di cui si sta nutrendo il duo, spinga la bionda cantante a riunirsi a loro?

ri8cchi e poveri
Angela Brambati ospite con Angelo Sotgiu a Stasera c'è Cattelan

Nel corso di una recente intervista, entrambi hanno parlato di questa ipotesi ed è stata la stessa Angela a dire come stanno realmente le cose e se mai, ci potrà essere il ritorno ad un trio. La Brambati ha affermato che lei e Angelo hanno raggiunto un benessere e una sintonia tali da voler rimanere così, probabilmente per sempre. Questo li spingerà non solo a non chiamare Marina per questa eventualità: non hanno minimamente messo in conto una cosa del genere. Il motivo dietro questo è la tensione di cui si parla tanto e da anni e un gelo siderale tra di loro, oppure effettivamente, nessun problema, ma la voglia di lasciare le cose come stanno a prescindere da tutto?

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier, lo 'scherzetto' al marito Nicola: un pomeriggio per niente romantico