Lorella Cuccarini, come avere il viso senza rughe a quasi 60 anni: c'è una cosa da fare sempre

lorella cuccarini rughe

Lorella Cuccarini ha mostrato qual è il suo segreto per avere un viso senza rughe a quasi 60 anni: c'è una cosa fare praticamente sempre. Scopriamo, infatti di che cosa si tratta e che cosa fa spesso la meravigliosa showgirl italiana. 

Lorella Cuccarini ha rivelato, con una serie di storie rilasciate su Instagram, quali sono i suoi segreti per una pelle senza rughe a quasi 60 anni. Che la showgirl sia veramente molto bella è qualcosa di ben evidente a tutti. Non solo ha un corpo da paura, ma anche il volto sembra scolpito. La Cuccarini, del resto, ha sempre rivelato di essere al naturale e questo, guardandola bene in viso, si nota. Non solo, la showgirl non ha mai nascosto di tenere molto al suo aspetto fisico e di curarlo, dunque, nei minimi dettagli. La donna, del resto, ha pubblicato una serie di contenuti nei quali mostra e dà anche un consiglio a tutte coloro che la seguono per avere una pelle perfettamente liscia!

Lorella Cuccarini, come avere il viso senza rughe a quasi 60 anni: c'è una cosa da fare sempre

La pelle del viso, ma anche quella del corpo, è una barriera fondamentale per l'essere umano e per questo va protetta sempre. Spesso, naturalmente, possono esserci degli evidenti problemi, ma questo non vuol dire che non ci si possa prenderne cura. C'è un fattore da tenere sempre in considerazione, ossia quello del sole e dei raggi UV che spesso possono provocare anche irritazioni. Preservare la propria pelle, soprattutto quella del viso, vuol dire evitare di avere, per esempio rossori particolarmente fastidioso, irritazioni e persino malattie. Non solo, anche la formazione delle rughe è dovuta a queste cause, così come anche l'inquinamento atmosferico. Per questo, dunque, è necessario prendersene sempre cura seguendo i giusti passaggi.

Lorella Cuccarini ha scelto di mostrare il suo segreto per una pelle liscia, levigata e perfetta a quasi 60 anni. C'è una cosa, dunque, che non può mai mancare nella sua routine mattutina e serale, vale a dire la famosa skincare! Ma come fa e soprattutto quali sono i passaggi da seguire? Innanzitutto è fondamentale struccarsi ed è per questo che Lorella ha mostrato di usare un'apposita crema per rimuovere il trucco, massaggiando bene il viso.

cuccarini skincare
Lorella Cuccarini in alcune storie Instagram nelle quali mostra come fa la skincare

I massaggi, sono fondamentali anche perché aiutano anche la circolazione della pelle del viso e non solo, anche quella del corpo. Ancora, una volta ottenuto il volto privo di trucco, lei passa alla detersione, per eliminare tutti i residui precedenti. In seguito, mette una crema contorno occhi e un po' di siero da applicare su tutto il viso, in pochissime quantità (ne basta solo qualche goccina). Non è ancora finita qui, mette poi una crema anti-età e un olio per rendere la pelle più liscia.

LEGGI ANCHE>>> Amici 23, Lorella Cuccarini alla ricerca del collega nei camerini: dove si era nascosto Emanuel Lo