Lorella Boccia indossa dopo sei anni un vestito speciale: il ricordo legato all'abito

Lorella Boccia

Lorella Boccia ha postato sul suo profilo social uno scatto con un abito per lei molto speciale. Un vestito collegato ad un momento da sogno vissuto sei anni fa, dove si trovava?

La bellezza di Lorella Boccia è saltata sin da subito agli occhi di tutti. La ballerina si è presentata diversi anni fa ai provini di Amici e Maria De Filippi dai primi momenti, vide nella ragazza un notevole potenziale. Un percorso lungo e intenso quello di Lorella, un programma che le ha dato la possibilità di studiare nuovi stili di danza.

Tanti progetti dopo Amici hanno arricchito la carriera professionale della bella ballerina. In più occasioni ha fatto parte di importanti corpi di ballo nei programmi più conosciuti della televisione italiana, risultando sempre al meglio della sua bravura. Ad ogni modo Lorella ha sempre evidenziato la sua versatilità, per questo la carriera da ballerina è stata anche spalleggiata da quella legata alla conduzione.

Lorella Boccia indossa un meraviglioso abito blu

Spigliata, molto simpatica e genuina Lorella Boccia ha intrapreso anche la strada della conduzione, permettendo ai telespettatori di poterla conoscere anche in altre vesti. Il programma che ha messo in luce la sua simpatia è stato Made in Sud. Insieme a Clementino, hanno dato vita ad uno show leggero ed in grado di regalare al pubblico qualche ora di spensieratezza. La vita sentimentale della ballerina è ricca quanto quella professionale. Sposata con Niccolò Presta, il figlio di Lucio Presta, la conduttrice vive da diversi anni una storia d'amore da copertina. I due hanno messo al mondo anche una splendida bambina dagli occhi color mare, la piccola Luce Althea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

Una famiglia da riviste, più volte la conduttrice condivide sul suo instagram momenti di vita quotidiana in cui appaiono il marito e la figlia. A quanto pare nonostante il trascorrere del tempo. la coppia continua ad essere innamorata e molto felice. Spesso Lorella posta, ironizzando con le sue fan, scambi di messaggi con Nicolò in cui si intravede una gelosia stuzzicante da parte dell'uomo che le ha permesso di vivere l'emozione più bella della vita, quella di poter diventare mamma. In un post Lorella ha condiviso uno scatto in cui si mostra con un meraviglioso abito blu e tra le righe ha scritto: "Questo vestito ha sei anni, è vecchio ma mi riporta ad un momento bellissimo della mia vita". Subito dopo ha inserito un video di quando lei ed il marito erano in Polinesia. Un tuffo ha fatto sognare i fan, la conduttrice non ha trattenuto l'euforia e si è buttata completamente vestita, con quello che per lei oggi è il vestito dal profumo di un viaggio indimenticabile.

Lorella Boccia Fonte Instagram
Lorella Boccia Fonte Instagram

 

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, riavvicinamento in corso tra Mida e Gaia? Il comportamento del cantante spiazza i fan