Aurora Ramazzotti, la dedica strappalacrime per il primo compleanno del figlio Cesare

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è diventata mamma da un anno, il piccolo Cesare è arrivato nella sua vita come un vulcano di emozioni e per lei da quel momento tutto è cambiato. 

La crescita di Aurora Ramazzotti è sempre stata costellata da musica e riflettori. Figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, la ragazza ha praticamente avuto i riflettori puntati su di se dal giorno zero. Tante emozioni le hanno permesso di poter vivere esperienze uniche. Le canzoni di papà Eros sono per milioni di fan pura adrenalina e per Aurora, il benessere quotidiano.

Mamma Michelle è la bomba della famiglia, le due donne sono amiche prima di essere madre e figlia, come hanno più volte mostrato in televisione e sui social. La conduttrice ha da sempre un carattere molto gioioso ed intraprendente, caratteristiche che fanno di lei, una vera e propria compagna di avventura per Aurora.

Aurora Ramazzotti, il post dedicato al piccolo Cesare

Tra un programma televisivo ed un concerto con milioni di fan, Aurora è cresciuta con il desiderio di poter realizzare nella sua vita grandi cose. Nel corso della sua crescita ha avuto modo di fare delle esperienze televisive, dimostrandosi una donna forte e con tanta voglia di mettersi in gioco. La vita le ha regalato nel tempo l'amore vero, il suo Goffredo Cerza. I due ragazzi stanno insieme da tanti anni e la loro relazione è sempre stata per entrambi, una spalla solida sulla quale poter sempre contare.

Una storia d'amore che ha dato vita alla cosa più bella del mondo, ovvero la nascita di un bambino. Aurora e Goffredo sono diventati genitori del piccolo Cesare il 30 marzo 2023. Un'emozione che ti travolge la vita, regalandoti sensazioni che nessuna esperienza professionale riuscirà mai a donarti. Giovani ma con tanta voglia di mettersi in gioco, i due innamorati hanno imparato a piccoli passi a vivere la propria routine con un'aggiunta speciale. Cesare è la gioia di mamma e papà ma anche dei nonni. Michelle ha più volte durante le interviste, palesato il suo infinito amore nei confronti del primo nipotino. Oggi il piccolino compie un anno ed Aurora ha condiviso sui social una dedica strappalacrime per poter augurare al figlio gli auguri più sinceri. Nel video, tanti momenti che hanno racchiuso quest'anno vissuto insieme. Tra i commenti, milioni di fan hanno augurato a Cesare un felice primo compleanno e nonna Michelle ha scritto: "Piango, vi amo". La giovane mamma è pronta a godersi la crescita del bimbo che un anno fa ha stravolto la sua vita e quella del suo compagno. Un viaggio iniziato da poco, ma già ricco di ricordi indimenticabili.

Aurora Ramazzotti con il piccolo Cesare Fonte Instagram
Aurora Ramazzotti con il piccolo Cesare Fonte Instagram

 

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti, il trucco per controllare il piccolo Cesare: "Utile anche in cucina"