Uomini e Donne, ricordate la corteggiatrice Giulia D'Urso? Oggi è completamente cambiata

Giulia D'Urso

Giulia D'Urso ha partecipato ad Uomini e Donne come corteggiatrice durante il trono di Giulio Raselli. La ragazza oggi ha completamente stravolto il suo look come appare dai social.

Uomini e Donne offre la possibilità a tantissimi ragazzi di poter incontrare l'amore della propria vita. Il percorso fatto di esterne e lunghe conoscenze è oggi vintage. Nella società in cui viviamo tutto corre senza nemmeno rendercene conto. Il format va controcorrente, permettendo ai giovani di potersi conoscere a poco a poco.

Giulio Raselli è stato uno dei tronisti di Uomini e Donne e durante il suo percorso, due ragazze hanno catturato la sua attenzione. Giovanna Abate e Giulia D'Urso. Tante esterne hanno permesso alle ragazze di farsi conoscere, mostrando la loro vera essenza. Alla fine del trono però, Giulio ha scelto quella che più gli faceva battere il cuore, ovvero Giulia D'Urso.

Giulia D'Urso ha completamente stravolto il suo look

Una relazione che non è riuscita a combattere la routine quella di Giulio e Giulia, dopo qualche mese, come spesso accade alle coppie di Uomini e Donne, è arrivata la rottura. Entrambi hanno intrapreso strade separate, dedicandosi a nuove esperienze. Sono passati ormai anni da quel momento ma Giulia non è mai scomparsa dai social e come frequentemente succede, le ragazze che partecipano al programma, finiscono per intraprendere la strada dell'influencer. Tante follower seguono Giulia in tutte quelle che sono le sue attività giornaliere. Un profilo molto curato quello della ragazza, sempre con scatti perfetti dai colori vivi. Attualmente grandi novità stanno travolgendo la sua vita. In primis il suo look, Giulia ha stravolto la sua chioma, tagliando i capelli e testando una frangia aperta. Anche in amore, è un momento sorprendente per l'ex corteggiatrice. Nella sua vita da qualche tempo c'è Francesco D'acunzo, un giovane napoletano, apparentemente lontano dal mondo dello spettacolo. Non è finita qui, la bella influencer ha condiviso con i suoi follower una novità che ha sorpreso tutti.

Dal profilo social di Giulia D'Urso
Dal profilo social di Giulia D'Urso

 

Giulia è stata ammessa in un'accademia di recitazione, questo per lei è un sogno che si realizza. La vedremo molto presto in qualche nuovo progetto? Tutto è ancora troppo fresco e come in ogni cosa, lo studio è alla base dei successi. Tanta strada ancora c'è da fare e molteplici ostacoli da superare. Un aspetto è stato però subito notato ed evidenziato dai fan, Giulia è la dimostrazione lampante di quando ambizione e perseveranza riescono a vincere su tutto. La sua voglia di emergere ed il sogno nel cassetto di poter diventare un'attrice, sono stati per lei, benzina per poter iniziare a studiare. Il lavoro sui social continua ad essere al centro delle sue attività, del resto non si abbandona quello che è stato un notevole trampolino di lancio.

LEGGI ANCHE>>>Giulia De Lellis, ancora problemi dopo l'addio a Carlo: cosa succede all'influencer