Un Passo dal Cielo 8, annuncio a sorpresa per i fan: ritorna sul set una coppia amatissima

Un Passo dal Cielo 8

Tra le fiction Rai più amate di sempre anche Un Passo dal Cielo 8 torna a stupire il pubblico: ecco tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione e sui suoi protagonisti più amati. 

Le avventure di Vincenzo, Manuela, Huber e tutti gli altri protagonisti di Un Passo dal Cielo 8 continueranno a stupire il pubblico di Rai 1. Arriva infatti l'annuncio ufficiale dell'inizio delle riprese della nuova stagione che cominceranno a maggio 2024. Dopo l'addio di Terence Hill e moltissimi altri protagonisti amatissimi dal pubblico, la serie ha incontrato il personaggio di Vincenzo Nappi che con le sue avventure amorose continua a conquistare tutti.

Un cast stellare che rincontreremo anche nel 2025, anno in cui la serie dovrebbe debuttare sul piccolo schermo con una nuova stagione. In tantissimi si chiedono cosa riserveranno le nuove avventure del commissario e di sua sorella Manuela che di certo non mancherà tra i personaggi principali. A interpretare la coraggiosa poliziotta in motocicletta è Giusy Buscemi che proprio in queste settimane è in onda su Canale 5 con la fiction in cui interpreta Vanina Guarrasi. Qual è la coppia più attesa della nuova stagione e quali sono le ipotesi che farebbero felici i fan della fiction? Ecco tutto quello che c'è da sapere sul ritorno più atteso di tutti.

L'uomo degli orsi ritorna in Un Passo dal Cielo 8: ecco tutte le novità sulle riprese della nuova stagione

A maggio 2024 Giusy Buscemi e tutto il cast di Un Passo dal Cielo 8 ritornerà sul set della fiction ambientata tra le montagne. Tra le tante conferme c'è quella della presenza di Marco Rossetti nel cast che era la più attesa. Nathan tornerà a stupire il pubblico con il suo coraggio e la sua bellezza. Già nella scorsa stagione i fan avevano sognato una storia d'amore unica tra l'uomo degli orsi e la bella poliziotta. Un legame che è tramutato in amicizia e che in tantissimi sperano evolva in un nuovo amore.

Un Passo dal Cielo 8
L'annuncio della presenza di Marco Rossetti sul set di Un Passo dal cielo 8. Fonte: Instagram

Il pubblico social infatti acclama Nathan e Manuela come la coppia più attesa dell'ottava stagione e molto probabilmente gli sceneggiatori hanno puntato tutto proprio sul sentimento lasciato in sospeso sul finale della settima. Un intreccio che continua a stupire e che nasconde ancora qualche mistero. In dubbio è infatti la presenza di Giorgio Marchesi nei panni del cattivo di turno che potrebbe essere sostituito da qualche nuovo ingresso nel cast. Non resta che attendere le prime immagini dal set e scoprire finalmente chi saranno i protagonisti dell'ottava stagione pronta a immergere il pubblico di Rai 1 nella natura tra le montagne più belle d'Europa con paesaggi unici e misteri tutti da scoprire.

LEGGI ANCHE>>>Studio Battaglia, fan contro gli sceneggiatori dopo il finale su Rai 1: "Avete rovinato tutto"