Manila Nazzaro e Stefano Oradei, matrimonio con imprevisto? Riguarda una delle damigelle

Primi intoppi al matrimonio tra Manila Nazzaro e Stefano Oradei? C'è un particolare che potrebbe cambiare l'andamento del loro giorno più bello.

Manca sempre meno al matrimonio della bellissima conduttrice e modella Manila Nazzaro, che sta per convolare a nozze con il suo compagno Stefano Oradei. Un amore folle, che l'ha portata a decidere di rimettersi in gioco dopo la fine della relazione con Lorenzo Amoruso. I preparativi fervono e stando alle ultime indiscrezioni e indizi social lanciati dalla Nazzaro, indosserà ben quattro abiti e ci sarà molto da commentare.

una cerimonia del genere però, deve mettere in conto qualche intoppo purtroppo, e a quanto pare qui ce ne è già uno annunciato. Stando alle anticipazioni della Nazzaro, saranno quattro le damigelle d'onore che la scorteranno fino all'altare per consegnarla nelle mani dell'uomo che ha scelto per il resto della sua vita. Qualcosa non torna però, siccome già adesso, salvo altri cambiamenti in vista, siamo in grado di affermare che una di loro non potrà esserci. Vediamo di chi si tratta e perché.

Manila Nazzaro e Stefano Oradei: grande assente al suo matrimonio, ecco chi e il motivo

Manila Nazzaro, siccome per lei sarà un giorno estremamente importante ha deciso di volere al suo fianco quattro amiche speciale, che sono quasi delle sorelle e che vuole vicine nel suo giorno più bello. Sono tutte famose e spesso le vediamo con lei nei post social che condivide. Parliamo di Angela Melillo, Milena Miconi, Veronica Maya e Matilde Brandi. Una però a quanto pare sarà assente, ma cerchiamo di capire meglio. Stiamo parlando di Matilde Brandi, che è stata annunciata ieri nel cast ufficiale de L'Isola dei Famosi. Dovrebbe essere eliminata per poter prendere parte al matrimonio della sua amica, altrimenti per via della permanenza in Honduras è da considerare assente già da ora.

manila nazzaro
Matilde Brandi, concorrente della prossima edizione de L'Isola dei Famosi e damigella al matrimonio di Manila Nazzaro

Ovviamente per il meccanismo delle nomination e delle conseguenti eliminazioni, la Brandi potrebbe effettivamente venire meno al reality e quindi tornerebbe in italia per essere damigella al fianco delle sue amiche per le nozze di Manila, ma non c'è la certezza effettiva di questa cosa. Come andrà a finire? Sicuramente la Nazzaro si augura caldamente che possa rimanere all'interno del reality il più possibile, magari tornando in Italia proprio nelle vesti di vincitrice, ma non è detto sia così. In quel caso invece, gioirebbe siccome potrebbe prendere parte al suo matrimonio e tutto andrebbe nella norma. Non ci resta che attendere il corso degli eventi per capire il tutto come si evolverà.

LEGGI ANCHE>>>Belve, la Fagnani sceglie una cantante iconica al posto di Fedez: tutti gli ospiti della prima puntata