Francesco Monte, fuori il nuovo brano: pettinato cosi non lo avete mai visto

Francesco Monte

Un cambiamento radicale nella vita di Francesco Monte. Il ragazzo è noto al pubblico italiano per essere stato uno dei tronisti più amati e seguiti di Uomini e Donne. 

Come dimenticare il trono di Francesco Monte? Quest'ultimo si presentò ai provini per corteggiare Teresanna Pugliese ma dopo la delusione per essere stato la non scelta, Maria De Filippi decise di offrigli il trono. Un momento d'oro per il programma che regalò a Francesco grande popolarità. Il bel tronista ha proseguito il suo percorso con Alessia Cammarota, attuale moglie di Aldo e Teresanna, quest'ultima pentita ritornò da lui per farsi perdonare.

Francesco decise di seguire il suo cuore ed insieme a colei che lo aveva deluso l'anno precedente, ha vissuto un'intensa storia d'amore. Il loro rapporto è però durato troppo poco, i due si sono detti addio ed hanno intrapreso strade separate. Francesco Monte al momento è fidanzato con una modella bellissima, ovvero Isabella De Candia.

Francesco Monte ha stupito i fan: il nuovo brano

In un primo momento la vita di Francesco è stata costellata da molteplici ospitate nei programmi televisivi e scatti per brand importanti. Una passione ha però stravolto la sua vita, l'ex tronista ha coltivato per molti anni dentro di se il desiderio di voler diventare un cantante. Francesco ha dimostrato grande intraprendenza e voglia di mettersi in gioco, rischiando anche la possibilità di attacchi mediatici e commenti di coloro che non avrebbero apprezzato la vena artistica del bel tronista. Per lui ad ogni modo la passione è sempre stata al di sopra di qualsiasi critica potesse arrivare. Francesco ha dato vita a diversi brani e le reazioni del pubblico sono state diverse e ben schierate. C'è chi ha apprezzato il talento del ragazzo, meravigliandosi anche delle sue doti canore e chi non condivide questa scelta, ritenendolo poco preparato. Monte non si ferma, prosegue a testa alta verso il panorama discografico, portando per i fan, molte novità. Un nuovo brano è arrivato proprio come regalo di Pasqua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kinari (@francescomontereal)

Francesco ha postato sul suo instagram il video ufficiale ed il titolo della canzone. Tra i commenti, molteplici complimenti e come spesso accade, critiche e somiglianze sospette con Irama. Oltre alla voce, è saltata agli occhi dei fan anche la pettinatura scelta da Francesco per questa occasione. Treccine strette e ben definite hanno permesso al cantante di mostrarsi in un aspetto del tutto inedito. Probabilmente per portare una nuova immagine di se. Avrà vita lunga la carriera artistica del tronista più amato di Uomini e Donne? Solo il tempo potrà definire la sua strada ed eventuali traguardi e successi.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Brando e Raffaella pronti per il grande passo: cosa ha deciso la coppia