Che Dio ci Aiuti, dedica commovente di Francesca Chillemi a Elena Sofia Ricci: tutti gli indizi sulla nuova stagione

Che dio ci aiuti

La nuova stagione di Che Dio ci Aiuti ci sarà? Da giorni ormai i fan sui social vociferano dell'inizio delle riprese a maggio: ecco intanto un messaggio dolcissimo di Francesca Chillemi a Elena Sofia Ricci in occasione del suo compleanno. 

Francesca Chillemi non poteva non celebrare il compleanno di una delle attrici più amate del cinema e della fiction italiana con cui da anni condivide una lunga amicizia. In occasione dei festeggiamenti in onore di Elena Sofia Ricci l'ex Miss Italia e attrice di successo ha deciso di condividere uno scatto con la storia collega. Insieme le due hanno accompagnato il pubblico in tutte le stagioni di Che Dio ci aiuti, serie amatissima su Rai 1 che proprio in questi giorni è al centro dell'attenzione sui social.

In tantissimi infatti si chiedono quale sarà il destino della fiction Rai e del convento degli angeli, ma soprattutto se prima o poi rivedremo insieme all'opera Suor Angela e Suor Azzurra. Sin dalla prima stagione Azzurra Leonardi, giovane ragazza interpretata da Francesca Chillemi, ha conquistato il pubblico proprio al fianco di Elena Sofia Ricci. Lo scorso anno l'attrice toscana ha però abbandonato il cast passando il testimone da protagonista proprio alla collega che oggi veste i panni di suora. Cosa succederà nella prossima stagione e cosa sappiamo delle riprese? Ecco tutti gli indizi social e il messaggio emozionante di Francesca Chillemi per Elena Sofia Ricci.

Le parole di Francesca Chillemi per Elena Sofia Ricci e le novità sulla nuova stagione di Che Dio ci Aiuti 8

Le abbiamo lasciate al convento degli angeli di Assisi mentre si dicevano addio in un abbraccio. Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi sono grandi amiche anche fuori dal set come dimostra questa dedica commovente dell'attrice siciliana sui social in occasione del compleanno della collega. Un messaggio che non a caso arriva proprio nella settimana in cui su X sono apparsi alcuni post che annunciano l'inizio delle riprese della nuova stagione della fiction Rai che sarebbero previste per maggio. Un'ipotesi che fa ben sperare i fan della serie e che non è poi così assurda considerando che Azzurra avrebbe l'occasione di gestire il convento da sola.

Che dio ci aiuti
La dedica social di Francesca Chillemi nel giorno del compleanno di Elena Sofia Ricci. Fonte: Instagram

Certo è che la Ricci non ha mai detto completamente addio alla serie e potrebbe riapparire in alcune scene proprio per sostenere il personaggio della Chillemi. Le riprese secondo alcune voci social sarebbero previste per maggio e la fiction potrebbe andare in onda all'inizio del 2025. Non mancano le ipotesi sugli attori protagonisti a cominciare dalla presenza di Pierpaolo Spollon. Il personaggio di Emiliano ha però trovato la sua felicità al fianco di Sara e potrebbe essere sostituito da una new entry. Non resta che continuare a seguire le avventure degli attori che da un momento all'altro potrebbero annunciare l'inizio di una nuova avventura sul set di Assisi e svelare chi saranno i nuovi protagonisti pronti a conquistare il pubblico.

LEGGI ANCHE>>>Lolita Lobosco 3, nel cast l'attrice più affascinante de Il Paradiso delle Signore: impossibile riconoscerla