Beautiful, anticipazioni domani 30 marzo: imprevisto al matrimonio tra Ridge e Taylor

beautiful

Le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda domani, 30 marzo alle 13:30 circa su Canale 5. Facciamo un riassunto dell'episodio di oggi prima di giungere direttamente al matrimonio tra Ridge e Taylor. Qualcuno avrà qualcosa da dire allo sposo.

Ridge confida alla propria famiglia di aver udito personalmente la registrazione della telefonata di Brooke ai servizi sociali. Questo rivelazione suscita indignazione in Steffy, che brama di confrontarsi con Brooke per capire davvero come siano andare le cose, mentre Taylor è turbata dal fatto che Ridge abbia tenuto tale informazione nascosta. Nessuno è a conoscenza che la telefonata della Logan è stata orchestrata da Thomas, eccetto il piccolo Douglas.

Il bimbo è infatti stato allontanato dal padre e confinato nella sua camera per evitare che spifferi quello che nasconde. Brooke si apre e si sfoga con Donna e Katie dopo quello che le è successo, esprimendo la sua perplessità riguardo alle motivazioni che hanno portato Ridge a lasciarla improvvisamente per tornare a rifugiarsi tra le braccia di Taylor. Tutto è pronto per il loro matrimonio, ma qualcuno avrà qualcosa da ridire in merito. Accadrà nella puntata di domani, prevista nei palinsesti di Canale 5 alla stessa ora dopo l'informazione quotidiana del telegiornale.

Beautiful, anticipazioni domani 30 marzo: il matrimonio di Ridge e Taylor ha una battuta d'arresto

Il matrimonio imminente tra Ridge e Taylor si avvicina, con la cerimonia che avrà luogo a casa di Eric come sempre, e i loro figli sono estasiati e felicissimi per la notizia e per quello che avverrà. Tuttavia, stando alle anticipazioni della puntata di Beautiful del 30 marzo,  il giovane Douglas non condivide lo stesso entusiasmo, poiché è gravato dal segreto riguardante la nonna Brooke, e fatica a nascondere il proprio disagio. Non può assistere a qualcosa che lui solo potrebbe smontare grazie a quello che conosce e che custodisce con disagio.

beautiful
Brooke Logan in una delle puntata di Beautiful su Canale 5

Bill si reca da Brooke per dichiararle il proprio amore, mentre Carter ascolta di nascosto la loro conversazione e origlia ogni cosa. Prima dell'inizio della cerimonia, Eric cerca di far riflettere Ridge sulle sue vere intenzioni: stoppa l'inizio della cerimonia invitando il figlio a pensarci e a non agire d'impulso. Davvero è questo che vuole per il suo futuro e quello della sua famiglia? Nel frattempo, Bill cerca di convincere Brooke a tornare da lui per riprovarci, visti i sentimenti fortissimi che nutre nei suoi confronti, ma viene respinto. Brooke vuole solo Ridge e non riesce a capacitarsi del perché lui l'abbia di nuovo lasciata. Il matrimonio ci sarà oppure un cambio di programma all'ultimo cambierà tutti i piani dei protagonisti?

LEGGI ANCHE>>>Barbara D'Urso torna in tv prima del previsto? Gli indizi social non sfuggono ai fan