Amici 23, riavvicinamento in corso tra Mida e Gaia? Il comportamento del cantante spiazza i fan

Amici 23 Mida e Gaia

Mida e Gaia sono una delle coppie più amate di Amici 23. I due ragazzi si sono innamorati nel corso del programma ma al momento stanno attraversando una forte crisi. 

Lo sbocciare di nuove coppie è un cliché di Amici, Mida e Gaia sono una di quelle protagoniste in questa edizione. Lei ballerina e lui cantante, un duo che ha regalato per diversi mesi, emozioni a milioni di fan. Inizialmente questa storia è nata a piccoli passi, Gaia è arrivata nel programma confessando di non essersi mai innamorata nella sua vita.

Grazie a Mida la ragazza ha finalmente sentito le famose farfalle nello stomaco, una sensazione unica a tutte le età. Ad ogni modo il percorso di entrambi nella scuola ha permesso al pubblico di poter conoscere i due allievi in tutte le loro sfaccettature. Entrambi si sono meritati l'accesso al Serale e per loro il percorso prosegue tra alti e bassi.

Mida e Gaia, ritorna il sereno? Il cantante non è chiaro

La coppia è sempre apparsa nei vari daytime molto felice ed innamorata. Milioni di fan hanno sostenuto il loro amore, tifando per entrambi. Nelle ultime settimane però le cose non vanno per il verso giusto. Mida ha deciso di chiudere questa relazione e Gaia è crollata in un pianto disperato. Per lei questo è il suo primo amore, una delusione che probabilmente sarà per sempre la più difficile da gestire.

Mida, Amici 23
Mida, Amici 23

 

La preparazione per il Serale prosegue ma Gaia non riesce proprio ad accettare la fine della storia con Mida. Nel daytime di oggi la ballerina ha chiesto al cantante di poter parlare in privato. Per lei è davvero difficile accettare di dover stare separati, per questo gli ha ribadito il desiderio di volergli stare accanto. Mida, palesemente dispiaciuto per lo stato d'animo della ragazza, non è riuscito a trattenere l'emozione e questo ha confuso i fan. Ad ogni modo dopo questo confronto, il ragazzo è ritornato dagli altri e Lil ha provato ad aiutarlo. Per lui non c'è più nulla da fare, in questo momento non può dare a Gaia le attenzioni che merita e per questo è meglio che questo rapporto non prosegui. Una sofferenza per la giovane ballerina di sicuro molto destabilizzante in un momento in cui la sua testa dovrebbe essere equilibrata e concentrata sulle varie coreografie. Ad ogni modo questa è la dimostrazione lampante di quanto i sentimenti spesso incombono nella vita all'improvviso, stravolgendo ogni cosa. Riusciranno Mida e Gaia a ricucire il loro rapporto o questa rappresenta una chiusura definita? Per il momento i fan augurano ad entrambi di potersi godere l'esperienza ad Amici, una fase della loro vita che non ritornerà.

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, Ayle rompe il silenzio dopo l'eliminazione: il commento 'seccato' di Holy Francisco