Stasera in tv, il supereroe più amato di sempre: suspense e tensione fino ai titoli di coda

stasera in tv

Stasera in tv il secondo capitolo di una trilogia amatissima: il supereroe per eccellenza rivive nella pellicola prevista. Suspense e adrenalina fino ai titoli di cosa: resistere è davvero impossibile.

Diretto da Jon Watts, un film imperdibile del 2019 con un cast a dir poco stellare. Tom Holland, Samuel L. Jackson, Zendaya, Cobie Smulders e Jon Favreau nel cast completo. Il titolo originale è Spider-Man: Far From Home. Si tratta di un'opera che spazia tra azione, avventura e commedia, prodotta negli Stati Uniti nel 2019, con una durata di 129 minuti. Il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane è avvenuto nel luglio del 2019 e la distribuzione è avvenuta ad opera della Warner Bros Italia.

Il film ha ricevuto una nomination ai Critics Choice Award. In Italia ha incassato quasi 12 milioni di euro al botteghino e si tratta di uno dei personaggi maggiormente amati nell'universo dei supereroi. Grandi e soprattutto più piccoli ne sono innamorati, e lo seguono in tutti i progetti in cui compare: dai film appunto, ai gadget fino ad arrivare ai cartoni animati. Stasera in tv è disponibile per chi ancora non ha deciso cosa guardare e non riesce a trovare proposte interessanti per trascorrere questo giovedì che precede la Pasqua. Vediamo su che canale andrà in onda e la trama.

Stasera in tv, la trilogia di Spiderman da non perdere: la trama di Far From Home

Spider-Man decide di trascorrere una vacanza in Europa con i suoi amici, ma trova ad attenderlo Nick Fury.  Il film sarà trasmesso questa sera alle 21:30 su TV8. Peter Parker ritorna a scuola dopo gli eventi traumatici legati alla guerra tra Thanos e gli Avengers. Intraprende una gita scolastica in Europa, durante la quale si troverà ad affrontare nuove minacce insieme al recluta Mysterio. Il film segna la fine della terza fase del Marvel Cinematic Universe, presentando una nuova sfida per il supereroe tra i più amati dell'universo Marvel, affiancato da un mentore ambiguo come Nick Fury.

stasera in tv
Tom Holland nei panni di Spider-Man nella pellicola, stasera in tv su TV8

Con l'aggiunta di Jake Gyllenhaal nel ruolo di Mysterio, il film offre un nuovo capitolo entusiasmante nel mondo dei supereroi, con una narrazione coinvolgente e personaggi ben sviluppati. Si tratta del secondo capitolo della trilogia, che sarà sicuramente un appuntamento imperdibile per gli amanti del genere. la pellicola ha permesso anche ai due protagonisti Zendaya e Tom Holland di conoscersi e innamorarsi. I due sono una delle coppie più belle e innamorate nel mondo di Hollywood e a quanto pare, molto presto convoleranno a nozze e i loro fan aspettano con ansia questo momento, che sarà sicuramente incredibile.