Roma, Annalisa madrina di un evento tra i più attesi dell'anno: "Sono onorata"

annalisa roma

Roma, Annalisa sarà la madrina di un evento tra i più attesi dell'anno: le prime parole e che cosa ha dichiarato in merito. Scopriamo, di seguito, di che cosa si tratta e soprattutto che cosa farà la nota cantante italiana. 

Annalisa sarà la protagonista di uno storico evento a Roma. Nel dettaglio, sarà proprio la madrina. Prima di lei ci sono stati volti conosciuti nel mondo della musica e dello spettacolo come Elodie e Paola e Chiara, per citarne solo due. A darne l'annuncio, pochissimi minuti fa, è stata proprio lei con un post pubblicato sui social, in particolare su Instagram. La cantante, specie nell'ultimo anno, sta avendo un successo veramente clamoroso!

All'ultimo Festival di Sanremo 2024, Annalisa ha portato una canzone dal ritmo orecchiabile che profuma già di hit dell'estate (a meno che non ce ne sarà un'altra nei prossimi mesi, il che è molto probabile), dal titolo Sinceramente. Un brano che ha racchiuso tutti gli abiti (e le acconciature con tanto di parrucche) che ha usato nei video di altre sue precedenti canzoni che hanno riscontrato un grandissimo successo.

annalisa foto instagram
Annalisa. Fonte: Instagram, profilo ufficiale della cantante

Stiamo parlando di una vera e propria trilogia di canzoni, vale a dire Bellissima, Mon Amour e Ragazza Sola. In tanti, a Sanremo, hanno tifato per la sua vittoria, anche se arrivato al terzo posto. Lei, in ogni caso, si è sempre dichiarato molto soddisfatta del lavoro fatto negli ultimi mesi, ma anche negli anni precedenti. L'artista poi non ha mai dimenticato le sue radici, ossia il fatto che fosse uscita da un programma di Maria De Filippi, Amici, che ricorda sempre con tanto affetto! Ecco, dunque, dove la vedremo prossimamente.

Roma, Annalisa madrina di un evento tra i più attesi dell'anno: "Sono onorata"

A dare l'annuncio è stata Annalisa qualche minuto fa. La cantante ha dichiarato che sarà la madrina del Pride a Roma che si terrà sabato 15 giugno 2024. Lei stessa ha dichiarato: "Sono onorata di poter dare il mio contributo in questa giornata così importante! Celebrare insieme i 30 anni del Pride Roma sarà speciale, e soprattutto un’occasione unica per attirare l’attenzione ancora una volta sui diritti della comunità LGBTQIA+ e di tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Sarà una grande festa in onore della libertà di essere, concetto per me centrale nelle canzoni e nella vita, per una società che possa dirsi civile. Quindi grazie immensamente per questo invito che mi emoziona e riempie di orgoglio come poche cose al mondo". Tanti i commenti dei vip che la stanno sostenendo, entusiasti per la notizia. Gianni Sperti, per esempio, ha scritto "Icona", mentre Simone Baroni ha scritto: "Faraona". 

LEGGI ANCHE>>> Estate 2024, altro che The Kolors e Annalisa: il duo più amato e atteso sta per tornare