Monia La Ferrera rompe il silenzio dopo la rissa tra Josh e Varrese: "Non avete visto una cosa"

Monia La Ferrera rompe il silenzio dopo la rissa avvenuta tra Josh e Varrese: c'è una cosa che non si è vista. Ecco tutto quello che è successo e che cosa ha riportato la fidanzata del fratello di Greta Rossetti. 

Monia La Ferrera rompe il silenzio dopo la rissa avvenuta tra Josh e Varrese: c'è una cosa che non si è vista. Dopo la finale del Grande Fratello, c'è stato un momento di forte tensione tra Josh Carter Rossetti, fratello di Greta e Massimiliano Varrese. Tra i due sarebbe sfiorata quasi la rissa. C'è stato un grande caos scoppiato subito dopo la vittoria di Perla Vatiero. In tanti, tra l'altro, hanno testimoniato il momento pubblicato video inediti su X in particolar modo. Rossetti, evidentemente molto arrabbiato, avrebbe preso a calci una porta e avrebbe anche dato dei calci all'auto che si trovava proprio lì vicino. Non solo, ci sarebbero stati anche dei forti pugni al muro. Insomma, un momento di forte tensione, ma che cosa ha scatenato tale rabbia? Stando a quanto riportato nei giorni precedenti, sembrerebbe che ci sia stato un commento di Varrese verso Monia La Ferrera, attuale fidanzata di Josh per l'appunto.

Gli altri, tutti intorno stavano cercando, in qualche modo di frenare Rossetti, anche se lui appariva veramente molto arrabbiato. Anche Marco Maddaloni è apparso in difficoltà e aveva voglia di fermare il ragazzo. Tra l'altro, neanche la sorella Greta che ha tentato di calmarlo e fermarlo ci è riuscita. Josh, per rabbia, avrebbe anche spintonato la stessa Monia. Per fortuna, però, Josh e Varrese non sarebbero arrivati effettivamente alle mani e tra i due non ci sarebbe stato nessun tipo di contatto. Momenti, dunque, veramente molto particolari che hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo nei giorni successivi alla finale del Grande Fratello.

Monia rompe il silenzio dopo la rissa tra Josh e Varrese: "C'è una cosa che non avete visto"  

Monia ha pubblicato una storia su Instagram poco fa e ha rotto il silenzio in merito alla questione, testimoniando il fatto che ci sarebbe stato qualcosa che nei video caricati su X non si è visto. Lei stessa ha voluto mettere in chiaro il fatto che, fino ad ora è stata in silenzio, ma adesso è arrivato il momento di fare chiarezza, per quanto fosse possibile. Ha spiegato, nel dettaglio che lunedì notte dopo la puntata tutti sono rimasti nello studio per oltre un'ora. In quel momento, poi, non sarebbe accaduto nulla. Subito dopo, uscita dallo studio e circondati da telecamere e fotografi, Monia ha detto qualcosa che non si è visto. Ossia, che lei è stata provocata per circa un'ora! Stando al suo racconto, dunque, avrebbe ricevuto parole poco carine e applausi di scherno. Ha anche ammesso, però, che si dissocia da alcuni toni che sono stati poi usati nei giorni successivi.

monia
La storia Instagram di Monia La Ferrera nella quale rompe il silenzio dopo quanto accaduto tra Josh e Varrese

LEGGI ANCHE>>> Greta Rossetti, la madre prende le difese di Joseph nella lite con Massimiliano: "Vi dico io tutta la verità"