Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 29 marzo: Matteo rivela tutto a Maria

il paradiso delle signore anticipazioni 29 marzo

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 29 marzo: Matteo rivela tutto a Maria. Per fortuna, nell'ultima puntata abbiamo visto Silvana ritornare a Milano. La donna sta definitivamente bene e per fortuna Matteo ha ritrovato la serenità di un tempo. Scopriamo maggiori dettagli in merito a quello che accadrà. 

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 29 marzo: Matteo rivela tutto a Maria. Nell'ultima puntata abbiamo visto Silvana che torna a Milano dopo l'operazione e pare stia decisamente meglio. Così deciderà di fargli una bella sorpresa. Per tutti questi motivi, fortunatamente, Matteo sembra aver ritrovato la serenità di un tempo. Sentendosi decisamente più tranquillo, il ragazzo non può fare a meno di avvicinarsi di nuovo a Maria e le rivela tutto quello che prova. Scopriamo che cosa accadrà nella puntata che andrà in onda domani.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 29 marzo: Matteo rivela tutto a Maria

Nel corso della prossima puntata vedremo che Matteo può finalmente riabbracciare sua mamma Silvana che gli ha fatto una splendida sorpresa. Il ragazzo finalmente rivede la mamma e sa che l'operazione è andata bene. Portelli non riesce a contenere il suo entusiasmo e per questo organizzerà una bella festa di benvenuto in Caffetteria. Tutto sembra andare per il meglio e ci sono tanti sorrisi e brindisi. In quel momento ecco che vede arrivare Maria. Lui non riuscirà più a tacere e dirà tutto quello che prova per lei alla ragazza. Ma come la prenderà Maria Puglisi dopo aver sentito che lui effettivamente la ama sul serio?

Intanto, la Pasqua si avvicina e Vittorio ha pensato bene di fare un regalo alle sue Veneri. Salvo, avrà il compito di consegnare alle ragazze le uova che il Conti aveva preparato per loro. Elvira avrà una bellissima sorpresa, ma di che cosa si tratta? Intanto, Leonardo Crespi continuerà a girare intorno a Irene e scatenerà l'ira di Alfredo. Quest'ultimo, dunque, sarà particolarmente indispettito. Il ragazzo ha perso totalmente la pazienza e sta per compiere qualcosa di totalmente poco prudente.

il paradiso delle signore anticipazioni 29 marzo
Matteo, uno dei protagonisti della soap italiana di Rai 1, Il Paradiso delle Signore

Ci sarà, poi, spazio anche per Marcello. Il ragazzo teme di essere stato imbrogliato e per questo ha un sesto senso negativo. Sente che c'è qualcosa di strano nella bozza degli accordi che ha firmato da Hoffer. Umberto sta cercando di convincere ancora Matteo a intervenire per fermare Marcello e placare il suo sesto senso. Portelli, dunque, dovrebbe rassicurare il fratellastro e dovrà portarlo ad accettare il prima possibile il tutto. Ce la farà a non mettere nei guai Marcello, ma a superare la cattiveria di Umberto? Staremo a vedere. Essendo, però, Matteo un ragazzo dall'animo buono, potrebbe anche rivelare tutto a Marcello a breve.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 28 marzo: Marcello ha i primi sospetti