Stasera in tv, uno dei criminali più spietati: premio Oscar allo straordinario protagonista

stasera in tv

Stasera in tv la folle storia di uno dei criminali più spietati in assoluto: premio Oscar al protagonista principale.

Una delle pellicole più acclamate nell'ultimo periodo, che ha permesso al protagonista non solo di affermare con forza il suo grande talento, dopo mesi alquanto difficili. Gli ha portato la vittoria del riconoscimento più ambiti e prestigioso nel settore: la vittoria del Premio Oscar come Miglior Attore Protagonista. Italia 1 stasera propone nei palinsesti un film in prima serata da vedere tutto d'un fiato e sicuramente non adatto ai deboli di cuore.

Sicuramente se non siete disposti ad assistere a scene cruente e ad alto tasso adrenalinico, non è il film più adatto. Siamo però dell'idea che ci sono titoli che a prescindere dai nostri gusti, passioni e limiti, vanno viste a tutti i costi e siamo davanti ad una cosa del genere. Quindi non lasciatevi sfuggire una prima serata che sarà difficile dimenticare. Vi permetterà sicuramente di assistere a qualcosa che ha fatto molto parlare, e in senso solo ed unicamente positivo sia i più esperti, che i semplici appassionati.

Stasera in tv, pellicola tra le più acclamate dell'ultimo periodo: la storia di Joker

Diretto da Todd Phillips, Joker sul grande schermo nel 2019 e stasera in tv su Italia 1 è un imperdibile film interpretato da Joaquin Phoenix, Robert De Niro, Zazie Beetz, Frances Conroy e Marc Maron. Quest'opera rivela le origini di uno dei più celebri antagonisti della DC Comics. Ambientato negli Stati Uniti, il film è un mix di azione e avventura, con una durata di circa 130 minuti minuti. È uscito al cinema il 3 ottobre del 2019 ed è stato distribuito da Warner Bros Italia.

stasera in tv
Joaquin Phoenix nei panni di Joker: stasera in prima serata su Italia 1

La trama segue Arthur Fleck, interpretato da uno straordinario Joaquin Phoenix, un uomo che vive con la madre in una condizione di povertà estrema. Arthur cerca di guadagnarsi da vivere facendo pubblicità in strada vestito da clown, mentre sogna di diventare un comico. Tuttavia, la sua vita è segnata da tragedie e umiliazioni, che lo conducono alla folle decisione di reagire violentemente. Mentre la polizia di Gotham City lo cerca ovunque e disperatamente, la popolazione lo celebra come un eroe, simbolo di ribellione contro l'alta società dell'epoca. Il film ha ricevuto numerose candidature e ha vinto prestigiosi premi come gli Oscar, i Golden Globes e i BAFTA. È stato apprezzato anche dal pubblico italiano, incassando quasi 30 milioni di euro al botteghino. La seconda parte è in uscita quest'anno, con la presenza della cantante Lady Gaga al fianco dell'attore che vestirà ancora i panni dello spietato protagonista principale.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 28 marzo: Marcello ha i primi sospetti