L'Isola dei Famosi, nel cast un ex allievo di Amici? L'inizio è lampante

Isola dei Famosi 2024

Ci siamo, dopo la fine del Grande Fratello, ritorna l'appuntamento con l'Isola dei Famosi. Quest'anno tanti cambiamenti all'interno della nuova edizione porteranno al programma una ventata di novità e molteplici colpi di scena.

L'Isola dei Famosi è un reality molto seguito dal pubblico italiano. Le molteplici prove affrontate dai concorrenti nel corso delle varie puntate e le difficoltà quotidiane alimentano la curiosità dei telespettatori. Scegliere di partecipare ad un'esperienza come quella dell'Isola dimostra molta forza di volontà e spirito d'avventura da parte dei concorrenti. Di sicuro questo reality si differenzia molto dal Grande Fratello e per questo per molti, è particolarmente valorizzato.

Quest'anno tante novità all'interno del cast, in primis il cambio di conduzione. Non ci sarà più Ilary Blasi al timone del reality ma Vladimir Luxuria. Quest'ultima è stata opinionista del programma la scorsa edizione, dimostrando grande personalità e prontezza nelle varie conversazioni con i concorrenti. Una nuova esperienza che di sicuro arricchirà il bagaglio professionale di Vladimir, permettendo anche al pubblico di conoscerla in un'altra veste.

L'Isola dei Famosi, nel cast due ex cantanti di Amici: chi sono

Tutto è in piena preparazione, l'Isola dei Famosi è pronta a ritornare in onda su canale 5 e come inviata quest'anno è stata scelta Elenoire Casalegno. Una nuova opinionista occuperà il posto di Vladimir dello scorso anno, di chi stiamo parlando? Sarà Sonia Bruganelli quest'anno a rivestire questo ruolo, una posizione già occupata negli anni scorsi nello studio del Grande Fratello. Sonia ha già messo in luce la sua personalità, dimostrando di non avere peli sulla lingua e per questo di non temere nessun attacco da parte del pubblico e dei concorrenti. Ma quale sarà il cast di questa edizione dell'Isola dei Famosi 2024?

Alba, ex cantante di Amici un possibile concorrente dell'Isola dei Famosi 2024
Alba, ex cantante di Amici un possibile concorrente dell'Isola dei Famosi 2024

 

Il cast dell'Isola dei Famosi anche quest'anno è selezionato con la massima attenzione, questo per permettere al programma un'ottima riuscita ed un costante innalzamento in termini di ascolti. Alcuni nomi sono già trapelati e sono: Joe Bastianich, Edoardo Franco, Edoardo Stoppa, Selen, Matilde Brandi, Artur Dainese e tanti altri. Alcune indiscrezioni stanno al momento attirando l'attenzione mediatica, per quale ragione? Probabilmente nel cast ci saranno anche due ex allievi amatissimi di Amici, ovvero Albe e LDA. Nessuna conferma è arrivata da parte di entrambi, un indizio social potrebbe però rappresentare un dettaglio importante. Albe ha condiviso con i fan l'uscita di un suo nuovo brano, proprio in questo giorno, ovvero il compleanno dell'amico e collega LDA. Che cosa ci vorranno dire i due ragazzi? Di sicuro la loro presenza all'Isola rappresenterebbe un punto a favore del programma. Sono tantissimi i fan dei due artisti, potrebbero essere proprio loro, insieme a tutti i fan di Amici, a seguire il reality con passione e coinvolgimento.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi 2024, "Luxuria vuole nel cast l'ex di un cantante amatissimo": l'indiscrezione