Grande Fratello, Beatrice assente alla festa dopo la finale: cosa ha preferito fare

Beatrice Luzzi

Il Grande Fratello è ufficialmente finito e Beatrice Luzzi si è vista passare la vittoria da sotto al naso. La vincitrice di questa edizione è stata Perla Vatiero, i fan di quest'ultima si sono letteralmente scatenati per permettere alla ragazza di trionfare su tutti.

Nonostante il secondo posto, Beatrice Luzzi è stata una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello. L'attrice è entrata nella casa a inizio programma e sin da subito ha messo in luce la sua personalità forte e dirompente. Tante clip e dinamiche hanno visto la Luzzi al centro, senza troppi peli sulla lingua Beatrice non ha mai nascosto la sua esigenza nel voler dire sempre la propria, anche quando era doveroso andare controcorrente.

Il suo percorso all'interno della casa ha visto molteplici alti e bassi. La concorrente ha dovuto anche abbandonare per qualche giorno il gioco a causa di una scomparsa per lei molto dolorosa. Una donna di gran coraggio è però quella che non lascia le cose a metà, Beatrice è ritornata successivamente in casa, mostrandosi malinconica ma comunque pronta ad affrontare la seconda parte del suo percorso nella casa più spiata della televisione italiana.

Beatrice Luzzi non partecipa alla festa, i motivi di questa decisione

La finale del Grande Fratello è stata tutta al femminile, Massimiliano Varrese ha rappresentato da solo la categoria maschile ma il vero duello finale è stato combattuto da Beatrice e Perla. Due donne molto amate all'interno della casa, ma allo stesso tempo spesso criticate. Il pubblico a casa ha imparato a conoscerle nel corso delle varie puntate e soprattutto per l'attrice, non sono mancati attacchi gratuiti e malcontenti da parte di una fetta di pubblico. A giovare invece un grande punto di forza per Perla, è stata la storia con Mirko. I due ragazzi hanno letteralmente conquistato milioni di fan, arrivando al cuore delle persone.

Dal profilo social di Deianira Marzano
Dal profilo social di Deianira Marzano

 

Dopo la fine dell'ultima puntata e la vittoria di Perla, i concorrenti hanno partecipato ad una festa di fine edizione, Beatrice Luzzi era però assente. Da alcune indiscrezioni riprese dal profilo di Deianira Marzano, sembrerebbe che l'attrice non avesse alcuna voglia di trascorrere altro tempo con i suoi colleghi. La sua priorità in questo momento è rappresentata dalla famiglia, gli affetti che per mesi le sono mancati più di ogni altra cosa. Sarà per questo o dietro si nasconde un'altra motivazione? Di sicuro l'attrice, in qualità di prima donna, si aspettava di risultare vincitrice di questa edizione, le cose però sono andate diversamente. Ad ogni modo un pensiero accomuna una gran parte di pubblico, Beatrice resta una delle concorrenti migliori del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello, ex concorrente demolisce Perla Vatiero: le parole al veleno