Uomini e Donne, Brando e Raffaella dopo la scelta: la prima foto di coppia

uomini e donne brando raffaella foto coppia

Uomini e Donne, Brando e Raffaella escono allo scoperto: arriva la prima foto di coppia dopo la scelta, andata in onda oggi 26 marzo 2024. Per la prima volta, vediamo la scelta di un tronista che è andata in onda per due volte in tv, su Canale 5. Scopriamo per quale motivo e che cosa è successo nel corso della puntata di oggi. 

Uomini e Donne, Brando e Raffaella escono allo scoperto dopo la scelta: ecco la loro prima foto di coppia. Per la prima volta, dunque, abbiamo avuto modo di vedere ben due scelte di Brando. O meglio, la volta precedente, era tutto pronto per la scelta del noto tronista, ma quest'ultimo ha deciso di annullare tutto. Brando, infatti, si era detto poco sicuro della scelta che avrebbe fatto. Non solo, non aveva trovato, nelle sue corteggiatrici, la voglia di andare avanti e soprattutto di affrontare un momento bello come quello della scelta. Nella puntata di oggi, abbiamo visto da un lato l'ultima uscita con Raffaella e dall'altro l'ultima esterna con Beatriz.

Gianni, il noto opinionista della trasmissione di Maria De Filippi, nel corso della puntata ha fatto notare, fin da subito, che l'atteggiamento delle due ragazze è stato finalmente diverso. Ha notato, infatti, che le due si sono poste bene e con maggiore gentilezza e dolcezza. C'è stato anche un gesto molto importante da parte del tronista nei confronti di Beatriz, nonostante non fosse lei la sua scelta. Nel corso della loro ultima esterna, infatti, la mamma di Brando ha chiamato il figlio preoccupata perché non l'aveva risposto e per questo lui le ha passato Bea.

Uomini e Donne, Brando e Raffaella dopo la scelta: la prima foto di coppia

Brando, nel corso della puntata andata in onda oggi, ha chiamato per prima Beatriz. Le ha detto, senza mezzi termini di non aver mai rincorso una ragazza come ha fatto con lei. Ha poi spiegato che, tutti i momenti 'no' che hanno vissuto l'hanno portato a staccarsi completamente da lei. La complicità che avevano inizialmente, dunque, non sarebbe più stata la stessa ed è per questo che ha deciso di non sceglierla. La ragazza, poi, gli ha rivolto delle dolcissime parole, tanto da lasciare tutti stupiti, compreso l'opinionista Gianni Sperti.

brando raffaella
Brando e Raffaella nella prima foto insieme. Fonte: Instagram profilo ufficiale Uomini e Donne

Subito dopo, Brando ha chiamato Raffaella nel corso della puntata e le ha rivelato che man mano il suo rapporto con lei è cresciuto sempre di più anche quando ha iniziato a raccontarle i dettagli e i particolari della sua vita. "Oltre a capirci e a conoscerci di più è cresciuta tanto la nostra intesa e il nostro capirsi con un solo sguardo, anche durante le litigate sorridevamo sempre. Credo sia importante trovare una persona che ti faccia sentire a tuo agio e te stesso, per non pensare troppo quando si è insieme". Alla prima le ha rivelato che lei sarebbe stata la sua scelta e a quel punto si sono baciati e abbracciati in studio, con tanto di petali rossi.

LEGGI ANCHE>>> Ida lascia il trono di Uomini e Donne senza scelta? L'ultimo messaggio parla chiaro