Maria Esposito, cambio look estremo: la tendenza capelli più pazza del momento

maria esposito

Cambio look a dir poco estremo per Maria Esposito, la stella di Mare Fuori: quello che ha deciso di fare si allinea alle tendenze del momento, ma è una scelta per pochi.

Il suo estro nel look e nello stile viene spesso fuori, soprattutto quando è lontana dal set. Maria Esposito nasce come Rosa Ricci, il personaggio di Mare Fuori che le sta regalando una serie di soddisfazioni professionali notevoli. Brand di ogni tipo la vogliono come volto per le più importanti campagne e oltre alla fiction Rai, dove l'abbiamo vista assoluta protagonista nella quarta stagione, ha fatto parte anche dello spettacolo teatrale omonimo diretto da Alessandro Siani.

Il nero è sicuramente il colore che predilige, ma cerca di esaltarlo il più possibile con tessuti e accessori metallici, in modo da brillare di una luce che solo lei riesce a regalare quando è presente o protagonista di un progetto o un semplice scatto sui social. Non disdegna il rosso, ma in generale tende a preferire toni molto 'dark', anche nel make-up e nei capelli. Proprio in questo senso è avvenuto un cambiamento radicale che ha a che fare con la sua chioma. Ha optato per la tendenza del momento, ma in modo sicuramente pazzo ed originale.

Maria Esposito, il cambio look più estremo di sempre: guardate cosa ha fatto ai capelli

Sicuramente una scelta non per tutti, siccome è qualcosa che la distingue in tutto e per tutto da chiunque. Maria Esposito ha appena concluso lo spettacolo teatrale dedicato a Mare Fuori e tra un mese circa, dovrebbero cominciare le riprese di Mare Fuori 5, con una nuova regia e un cast a quanto pare parecchio ridotto rispetto alla precedente. Per non alterare la sua chioma con decolorazioni e tinte, ha optato per delle extension. Non si è limitata però solamente ad allungare il tutto, ma ha deciso di aggiungere delle ciocche di un colore completamente diverso dal suo: un blu elettrico vibrante.

maria esposito
Il cambio look di Maria Esposito: chioma più lunga e ciocche blu elettrico Fonte: Instagram

Alessandra Celentano, Loredana Bertè e Rose Villain sono solamente alcuni dei nomi che hanno ceduto a questa tendenza, con il metodo della colorazione vera e propria. Il blu declinato nelle sue infinite sfumature, è una tonalità a cui è difficile resistere. Il risultato è a dir poco pazzesco, con delle onde che hanno creato un gioco di movimenti alternati tra il nero corvino e il blu. Un effetto che solo ad una personalità che sfoggia fiera questo stile può valorizzare e stare bene. Inizia una nuova era di look per Maria Esposito, che sicuramente non deluderà tra acconciature, make-up e outfit tutti da copiare.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi 2024, "Luxuria vuole nel cast l'ex di un cantante amatissimo": l'indiscrezione