Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 27 marzo: la scelta inaspettata di Vittorio

il paradiso delle signore anticipazioni 27 marzo

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della puntata di domani 27 marzo: Vittorio compie una scelta inaspettata. Che cosa accadrà nel corso della prossima puntata? Ecco tutte le novità e soprattutto i colpi di scena della famosa soap di Rai 1. 

Il Paradiso delle Signore, ecco le anticipazioni della puntata della soap di Rai 1 che andrà in onda domani 27 marzo. Adelaide cercherà in tutti i modi di mettere in difficoltà la Venere, ma non riuscirà ad ottenere quello che vuole. La nipote di Armando, infatti, farà di tutto per farsi valere e certamente non si lascerà mettere i piedi in testa. Intanto, Vittorio deciderà di non dire niente a Matilde per quanto riguarda la serata che ha trascorso con Marta.

Poi, ad un certo punto si recherà a casa della sua ex. Ma che cosa accadrà? Maria, intanto, rivelerà a Vito quali saranno le sue intenzioni in merito a Parigi e Defois. Ancora, ci saranno i dubbi su Elvira e la sua relazione con Tullio. La ragazza, infatti, non sa se fidarsi o meno del suo compagno e se lui potrà essere l'uomo che effettivamente vorrà nel corso della sua vita futura.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 27 marzo: la scelta inaspettata di Vittorio

Roberta, nel corso della prossima puntata, ha chiesto a Rosa di occuparsi di un nuovo articolo che sia dedicato alla donne. Dovrà essere pubblicato nel corso del nuovo numero de Il Paradiso Market. Intanto, la ragazza ha pensato che fosse molto interessante intervistare la Contessa e dopo aver insistito a lungo, ha ottenuto finalmente che Adelaide la ricevesse. La Di Sant'Erasmo, intanto, ha colto questa opportunità per umiliare totalmente quella che crede essere la sua rivale in amore. Nonostante Adelaide abbia usato nei suoi confronti un sottilissimo sarcasmo, Rosa non si lascerà scalfire dalle sue parole. La guerra tra le due, dunque, potrebbe portare delle sorprese totalmente inaspettate.

il paradiso delle signore anticipazioni 27 marzo
Vittorio Conti, uno dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore

Nella puntata di domani, dunque, vedremo che Vittorio e Maria hanno dovuto ripercorrere i momenti passati insieme per far in modo che entrambi si rendessero conto di provare ancora tanto affetto l'uno per l'altra. In questo modo, Marta ha persino avuto la conferma di provare ancora amore per il suo ex marito. In qualche modo, dunque, ha dovuto soffocare i suoi sentimenti per non creare ulteriori guai, visto che lui ora sta con Matilde. Il Conti, però, non dirà nulla alla Frigerio in merito alle ultime novità, ma busserà a casa della Guarnieri volendo continuare con lei un discorso lasciato in sospeso. Un modo dunque per avvicinarsi ancora a lei? In questo modo ha fatto una scelta definitiva? Staremo a vedere. Intanto, sappiamo che Elvira continua a nutrire dei fortissimi dubbi in merito alla sua relazione con Tullio. La venere ha iniziato a pensare che Tullio possa non essere l'uomo adatto a lei.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 26 marzo: Elvira divisa tra due fuochi