Giulia De Lellis, ancora problemi dopo l'addio a Carlo: cosa succede all'influencer

Lo sfogo di Giulia De Lellis sui social, a poco dall'addio al fidanzato Carlo Gussalli Beretta. Cosa ha scritto l'influencer su Instagram.

Non è un bel periodo per Giulia De Lellis, che ha confermato qualche giorno fa con una frecciatina alquanto velenosa, la fine della sua storia d'amore con Carlo Gussalli Beretta. L'ex corteggiatrice e il giovane imprenditore si sono conosciuti quando tra Giulia e Andrea Damante, il suo ex storico c'erano ancora dei tira e molla. Carlo ha però rapito il cuore della bella influencer che ha cominciato con lui una storia d'amore durata due anni.

Viaggi meravigliosi e dichiarazioni d'amore: sembrava filare tutto liscio fino a qualche giorno fa, quando hanno smesso improvvisamente di condividere contenuti insieme. La De Lellis poi, parlando di un prodotto che utilizza per la cura dei suoi capelli ha affermato: "Dura meno delle mie relazioni". Pagina archiviata a quanto pare, ora si va avanti, ma non senza problemi a quanto pare. I fan lamentano una sua assenza inaspettata sui social, e oggi ha finalmente deciso di rivelare il perché.

Giulia De Lellis, problemi in famiglia dopo l'addio a Carlo: le parole

La fortuna e il mestiere di Giulia De Lellis, si basano sulla sua presenza sui social e le interazioni con i follower che la seguono. Come parecchi colleghi fanno, posta quotidianamente contenuti inerenti alle tendenze che segue, quello che mangia, e anche aspetti più provati relativi alla sua famiglia. da qualche giorno tutto quest manca, e quando si tratta di un volto esposto come il suo, si nota subito. Soprattutto adesso che l'attenzione su di lei dopo la fine della sua relazione, è altissima. Poco fa dunque, Giulia ha deciso di rompere il silenzio e di parlare del momento che sta attraversando, svelando a tutti cosa la allontana dal suo lavoro. (Il "buon lunedì" è un errore, la storia risale a qualche minuto fa).

giulia de lellis
Lo sfogo social di Giulia De Lellis Fonte: Instagram

La De Lellis parla di problemi seri in famiglia, quindi nulla che abbia a che fare con la fine della sua relazione. Il suo legame con la famiglia d'origine è la componente in assoluto più importante nella sua vita, tra l'affetto dei genitori e dei fratelli e quello per le sue nipotine. Assolutamente comprensibile dunque che decida di prendersi del tempo per stare vicino a chi ne ha bisogno, cercando di metabolizzare il tutto ed essere di supporto e non certo lontana, in una fase come questa. Per adesso niente di più, attendiamo i prossimi giorni per capire se e come avrà intenzione di raccontare il tutto.

LEGGI ANCHE>>>Prime Video, disponibile il film con i protagonisti di Mare Fuori: nel cast Massimiliano Caiazzo e non solo