Endless love, anticipazioni domani 27 marzo: il gelido ricatto di Emir

endless love

Le anticipazioni della puntata di Endless Love in onda domani pomeriggio su Canale 5: ecco quello che vedremo nell'episodio, ma prima un riassunto delle vicende previste oggi.

Vildan si reca al camposanto per visitare sua madre e poi ha una discussione con Leyla. Onder si scusa con Kemal per il comportamento di Vildan durante il suo fidanzamento con Nihan e implicitamente gli consiglia di evitare di avvicinarsi a lei. Successivamente, Nihan raggiunge Kemal nel suo ufficio per consegnargli la sua vecchia valigetta dei ricordi e dirgli di farne ciò che vuole, se l'ha davvero dimenticata. Poco dopo, Emir appare nell'ufficio di Kemal e spiega la visita di Nihan dicendo di averle chiesto di dipingere dei murales in azienda, ma lei ha declinato l'offerta. Emir informa Kemal di aver deciso che il loro progetto potrà procedere secondo il "codice etico" di Kemal e gli concede piena libertà d'azione. Nel frattempo, Tufan, fingendosi un cliente, entra nel negozio di barbiere di Huseyin e Tarik e cerca informazioni sulla loro famiglia.

Tarik scopre che in negozio sono arrivati i rasoi di ultima generazione, tanto desiderati da lui, ma regalati da Kemal. Kemal va a prendere Zeynep al commissariato di polizia e chiede spiegazioni al commissario sul motivo del fermo della sorella. Scopre così che Zeynep si trovava in auto con Ozan, alla guida dell'auto di Emir, senza patente e documenti dell'auto. Kemal rimprovera severamente sua sorella ma sospetta che dietro tutto ciò ci sia l'influenza di Emir e chiede anche a Zeynep spiegazioni su come si sia trovata coinvolta. Lei racconta di come ha conosciuto Ozan, della sua iscrizione all'agenzia e del fatto che Nihan l'ha raccomandata al suo amico agente. La situazione si chiarisce in commissariato e Ozan viene rilasciato. Nel frattempo, arriva anche il padre di Ozan, Onder. Vildan chiede al marito perché l'ha ignorata al telefono e lui le nasconde la verità.

Endless Love, anticipazioni domani 27 marzo: cosa vedremo nella nuova puntata in onda su Canale 5

Ozan è sempre più preso da Zynep, e quindi si fa dare il suo numero di telefono e comincia a flirtare con lei. Emir ricorda un avvenimento di cinque anni prima. Con a complicità di due donne è stata tesa una trappola a Ozan. una infatti, propose all'uomo ubriaco di fare un gioco con una pistola scarica. Ozan ha sparato, diventando così un assassino. Emir fa vedere un video con delle immagini di quello che è accaduto ai Sezin e li inchioda chiedendo loro di dirgli la verità circa il modo in cui hanno conosciuto Kemal, oppure informerà la polizia di quanto accaduto.

endless love
Kemal nell'ultimo episodio di Endless Love

Onder e Vildan si lasciano andare, ma poi Vildan decide di chiedere aiuto a Galip, il papà di Emir. Kemal è ospite in un programma televisivo  e in questo modo coglie l'occasione per scusarsi con tutte le persone che ha ferito. Le persone a lui vicine sono estremamente commosse da questa cosa.

LEGGI ANCHE>>>Netflix, l'annuncio che fa impazzire i fan: la nuova stagione di una serie amatissima è in produzione