Cortesie per gli ospiti, spoiler di Csaba sulla prossima puntata: "A tavola è severamente vietato!"

cortesie per gli ospiti

Csaba Dalla Zorza svela uno spoiler della prossima puntata di Cortesie per gli ospiti in onda su Real Time: cosa non ha gradito nella tavola a Bologna.

Record di ascolti per la nuovissima edizione di Cortesie per gli ospiti su Real Time. La trasmissione è tra le più amate sul piccolo schermo ed è un prodotto di punta sulla piattaforma. Il format consiste nel giudizio da parte di tre inflessibili esperti che partecipano a due cene. Casa, cibo e accoglienza vengono portati in scena da due squadre composte solitamente da amici, partner o familiari. Si sceglie un tema, che varia di volta in volta. Deve essere rispettato sotto tutti gli aspetti da parte di chi decide di ospitare i protagonisti e la giuria.

Csaba Dalla Zorza, popolare blogger ed esperta di buone maniere giudica la tavola e il modo in cui il tutto viene presentato. Roberto Valbuzzi invece, assaggia e commenta il cibo dalla cottura fino alle varie combinazioni. Poi c'è un giudice incaricato di commentare design e arredamento delle varie case. Quest'anno tocca all'influencer Tommaso Zorzi. La prima puntata andata in onda ieri sera ha registrato un record di ascolti, con il 3% di share e un risultato davvero più che soddisfacente. Cosa succederà nella prossima puntata?

Cortesie per gli ospiti, spoiler di Csaba: la prossima puntata sarà a Bologna, ma non è tutto

Csaba Dalla Zorza sul suo profilo Instagram ha lanciato uno spoiler circa quello che vedremo stasera, nella nuova puntata di Cortesie per gli ospiti su Real Time. Bologna è la città delle due squadre che partecipano e c'è una cosa che proprio non è andata giù all'elegantissima esperta di galateo e buone maniere. Non si tratta di utensili o elementi che non rispecchiano il modo corretto con cui si apparecchia una tavola. Contesterà degli atteggiamenti che sono assolutamente inadeguati e inappropriati da mantenere quando si condivide il pranzo o la cena con altri commensali.

cortesie per gli ospiti
lo spoiler di Csaba su Instagram relativo alla puntata di Cortesie per gli ospiti in onda stasera su Real Time Fonte: Instagram

Csaba contesta con qualcuno a tavola che a quanto pare, si è messo non solo a fare la scarpetta con del pane, ma addirittura a fare degli aeroplani (non si capisce con cosa, forse con i menù presenti) da spedire agli altri presenti. "Altrimenti mi infurio", ha scritto anticipando il succoso spoiler relativo alla puntata che vedremo in onda alle 20:20. Insomma, ci sarà da ridere, ma anche apprendere il più possibile per una tavola e una cena senza alcun tipo di intoppo. In vista della Pasqua poi, è un'opzione utile per arrivare preparati.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 27 marzo: la scelta inaspettata di Vittorio