Antonella Clerici commossa, il ricordo dopo sei anni è più vivo che mai: "Sempre con noi"

Il ricordo commosso di Antonella Clerici per l'amico mai dimenticato: sono passati ben sei anni.

Antonella Clerici non è molto social e aperta a interviste in cui esprime i suoi sentimenti più intimi e quello che prova circa eventi che si susseguono tra le mura di casa sua e le persone che la circondano. Ci sono però degli eventi che non possono non essere ricordati, cose di cui non si può non parlare con il passare del tempo. Il suo volto è quello della gioia e della spensieratezza, soprattutto a mezzogiorno quando entra nelle case degli italiani proprio per portare tanto buonumore con le sue ricette e i consigli che dispensa.

La popolare conduttrice però, è una donna come tutte le altre, con una sensibilità alquanto spiccata e molto forte, che in giornate come oggi viene fuori in maniera molto presente. Il 26 marzo di sei anni fa accadeva qualcosa di parecchio sconvolgente, non solo per lei, ma per tante altre persone e per il mondo dello spettacolo nella sua totalità. Sei anni fa l'Italia intera, diceva addio per sempre a Fabrizio Frizzi.

Antonella Clerici e il ricordo per l'amico Fabrizio Frizzi: le sue parole su Instagram

In una delle sue ultime interviste, rare e per pochi Antonella Clerici si è aperta circa la morte improvvisa di uno dei suoi colleghi e migliori amici: Fabrizio Frizzi. Da Mara Venier, la conduttrice ha affermato che quel tragico evento gli ha cambiato la vita. Un dolore che lei e l'amico Carlo Conti, hanno provato allo stesso modo. I tre hanno vissuto insieme i migliori traguardi professionali vissuti in Rai, tra gioie e anche qualche lacrima, inevitabile nella vita e nella carriera di ognuno di noi. Dire addio per sempre alla risata e alla bontà di Fabrizio, non è stata una cosa facile e non lo è tutt'oggi.

antonella clerici
Il ricordo commosso di Antonella Clerici per Fabrizio Frizzi, a sei anni dalla sua improvvisa scomparsa

Nel 2018 a seguito di un ictus e una serie di complicazioni notevoli, il conduttore si è spento lasciando un vuoto incolmabile. Tutti gli italiani si sono stretti intorno al dolore dei familiari, in particolare della piccola figlia Stella e della compagna Carlotta Mantovan. Anche Antonella Clerici l'ha taggata per mostrare la sua vicinanza, e ha deciso di ricordare l'amico con una foto in cui è presente anche Carlo Conti e in una giornata per loro piena di gioia e di sorrisi, che hanno sempre contraddistinto e accompagnato la loro amicizia fraterna. D'altronde Frizzi era soprattutto questo, e manca da morire tutto questo a ci lo ha sempre seguito, amato e rispettato.

LEGGI ANCHE>>>Ascolti tv, sfida accesissima tra finali: chi ha vinto tra Lolita Lobosco 3 e il Grande Fratello