Un Posto al Sole, anticipazioni questa sera 25 marzo: Clara con le spalle al muro

Un Posto al Sole anticipazioni stasera 25 marzo

Nuove anticipazioni per la puntata di questa sera 25 marzo di Un posto al Sole. Tanti colpi di scena e momenti salienti coinvolgeranno i telespettatori da anni ormai fan della soap opera italiana più famosa.

Che cosa succederà nella puntata di questa sera 25 marzo di un Posto al Sole? Gli abitanti del palazzo Palladini di Posillipo sono entrati nelle famiglie di milioni di italiani, gli stessi che da anni sono abituati a cenare con le puntate della soap. Tra evoluzioni e attimi emozionanti, i protagonisti della seria sono tra i più amati dalle fan, queste ultime attendono con ansia ogni puntata per scoprire il proseguo delle storie.

Una vera e propria conferma costante quella di Un Posto al Sole, l'appuntamento fisso di Rai 3. Nelle ultime puntate molte storie hanno catturato l'attenzione dei telespettatori. I nostri amati protagonisti stanno attraversando un periodo molto delicato, tra crisi e decisioni importanti, non c'è un attimo di tregua per il cast di Un Posto al Sole. Tutti questi colpi di scena, alimentano la curiosità del pubblico, sempre più impaziente tra una puntata e l'altra.

Un Posto al Sole, anticipazioni questa sera 25 marzo

Dove eravamo rimasti? Le puntate di Un Posto al Sole proseguono senza sosta e per il cast la voglia di non deludere mai i fan è sempre l'obiettivo principale. Nelle puntate precedenti abbiamo lasciato Clara in profonda crisi e Mariella e Guido ai ferri corti. Che cosa vedremo nella puntata di questa sera? Le cose per Clara sembrerebbero non migliorare mai, Alberto sta provando in tutti i modi a convincere la donna a portare avanti questa gravidanza, sperando in un ritorno tra i due. Clara è in profonda crisi anche se Alberto metterà la donna alle strette, costringendola a scegliere. Una persona molto vicina, ovvero Marika, proverà ad affiancarla, sostenendola in questo momento difficile.

Un Posto al Sole anticipazioni 25 marzo
Un Posto al Sole anticipazioni 25 marzo

 

Per Guido e Mariella non c'è al momento nessuna speranza, una lite continuerà a peggiorare la situazione. Per la coppia la separazione sembrerebbe l'unica strada possibile. Anche per Cerri e Luciano è aria di cambiamenti, i due si ritroveranno a stare sempre più vicini, che cosa succederà? Viola e Damiano sono invece più sereni, i due continueranno la loro relazione e Viola riuscirà anche a creare un legame più stretto con il figlio. Questo è ad ogni modo solo un assaggio di quello che accadrà stasera, le puntate di Un Posto al Sole riescono sempre a catturare l'attenzione del pubblico, quale il segreto della soap? Al centro l'amore in tutte le sue sfaccettature, la chiave vincente per un risultato che soddisfi il cast e tutta la produzione che da anni lavora al progetto.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 25 al 29 marzo: chiarimenti e colpi di scena