Stasera in tv, una storia d'amore che abbatte ogni ostacolo: impossibile non piangere

stasera in tv

Stasera in tv c'è un film che narra di una storia d'amore emozionante e indistruttibile: titolo e trama.

La regista Lisa Barros D'Sa con Glenn Leyburn, porta sul grande schermo una storia d'amore capace di abbattere ogni muro. L'attore Liam Neeson è il protagonista di una storia che solo chi ama può comprendere e apprezzare fino in fondo, per una pellicola che sicuramente, provocherà lacrime, ma anche sorrisi e tanti spunti di riflessione.

Si tratta di una produzione che si colloca ovviamente nel genere drammatico. Durata di circa 92 minuti ed è un film uscito nel 2019. Se stasera non sapete cosa guardare sul piccolo schermo e amate questo genere di storie, non vi resta che immergervi in una storia dolorosa, ma che potrà infondervi una speranza notevole e per molteplici aspetti nella vita di ognuno di noi.

Stasera in tv, una storia d'amore indistruttibile: La5 propone la struggente pellicola

Il gruppo Mediaset si prepara ad ospitare sulla rete ammiraglia, ovvero Canale 5 l'evento principale della stagione televisiva in corso. Dopo sei mesi di durata, termina stasera l'edizione del Grande Fratello. Con una nuova linea, più austera e 'pulita, che non sappiamo se ha portato esattamente i frutti che la dirigenza si aspettava, volge al termine per lasciare spazio a L'Isola dei famosi. Ci sono però una serie di canali minori che fanno parte dell'azienda, che ogni sera presentano una varietà nei palinsesti davvero notevole. A tal proposito, se stasera siete a corto di idee siamo qui per proporvi l'opzione che presenta La5. La rete manda in onda le principali repliche di ciò che va in onda su Canale 5, ma propone spesso pellicole romantiche molto amate, che è sempre un piacere rivedere. Per l'appunto stasera c'è Ordinary Love.

stasera in tv
Una scena tratta dal film Ordinary Love, stasera in tv su La5

Joan e Rom sono una coppia che si ama, una di quelle classiche dove dopo anni, scaramucce e battibecchi sono più un segno d'affetto che altro. I due hanno dovuto affrontare la tragica morte della loro ultima figlia. Come se non bastasse, un giorno Joan scopre di avere un nodulo al seno. Comincia così l'odissea di visite e controlli per cercare di abbattere questo mostro che viene a bussare alla loro porta. I due, grazie al loro amore e alla complicità di un amico davvero molto speciale, cercheranno di affrontare insieme la nuova prova a cui la vita li sottopone. Il finale tocca a voi scoprirlo, ma possiamo dirvi che nonostante le lacrime scenderanno a fiumi, l'amore tra i due resisterà nonostante tutto. Stasera in tv su La5, l'appuntamento con Ordinary Love.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 26 marzo: Elvira divisa tra due fuochi