Endless Love, anticipazioni domani 26 marzo: Kemal scopre una terribile verità

endless love

Cosa succederà nella prossima puntata di Endless Love in onda domani pomeriggio su Canale 5? Ecco le anticipazioni, con prima un riassunto di quello che è previsto per l'episodio in onda oggi.

Comincia un'altra settimana di messa in onda della soap opera turca che è destinata a diventare la nuova Terra Amara su Canale 5. Facciamo un riassunto partendo da oggi, e dunque da quello che accadrà per immergerci meglio nelle vicende previste per la puntata di domani. Tarik vuole rimodernare il negozio che gestisce insieme a suo padre, e per questo cerca di convincerlo ad apportare delle modifiche. Huseyin però, come spesso capita non lo ascolta e quindi rifiuta tutto.

Kemal cerca di difendere Tarik nel suo intento, ma gli animi si surriscaldano e finiscono dunque pe litigare pesantemente. Tarik lo rimprovera di averlo lasciato solo a badare alla famiglia, di essersene fregato e quindi la loro discussione arriva a toccare dei tasti molto dolorosi. Nihan nel frattempo, apre la valigetta dei ricordi e le tornano alla mente tutti i bellissimi momenti trascorsi con Kemal. Emal continua ad indagare per scoprire quanto più possibile su di lui, e si rende conto così che ha lasciato Istanbul lo stesso anno del suo matrimonio con Nihan. Questo lo convince del fatto che è nel mirino di kemal e che quest'ultimo rappresenta una minaccia per il suo matrimonio. I controlli si fanno sempre più serrati dunque.

Endless Love, anticipazioni domani 26 marzo: cosa vedremo nella puntata in onda su Canale 5

Leyla e Vildan litigano al cimitero. Onder decide dunque di chiedere scusa a Kemal per l'atteggiamento di Vildas mentre stava insieme a Nihan, e in maniera velata, ma decisa, gli fa capire di non avvicinarsi più a lei. Nihan però raggiunge il ragazzo nel suo ufficio con un regalo: si tratta di una valigetta contenente tutti i loro ricordi più belli. Emir li trova insieme, ma riescono a divincolarsi ammettendo che la giovane si trovava lì solo ed esclusivamente per motivi di lavoro. A questo punto l'uomo se ne convince e si può procedere. nel frattempo, Tufan si finge un cliente di passaggio per intrufolarsi nel negozio di Huseyin e Tarik. Ne approfitta per chiedere informazioni sulla loro famiglia. Tarik scopre che Kemal ha fatto una donazione per loro.

endless love
Kemal nell'ultima puntata di Endless Love su Canale 5

Kemal poi giunge in commissariato per prelevare la sorella e chiede spiegazioni. Scopre così che si trovava in auto con Ozan, che a sua volta portava l'auto di Emir sprovvisto di patente. Il ragazzo reagisce molto male e si arrabbia con sua sorella. Pensa che sia stato Emir ad architettare tutto e questa cosa, lo rende ancora più nervoso. La situazione in commissariato però viene presto chiarita. Arriva anche il papà di Ozan. Vildan chiede spiegazioni al marito sulle telefonate mancate e lui le racconta delle bugie nascondendo la verità

LEGGI ANCHE>>>Estate 2024, altro che The Kolors e Annalisa: il duo più amato e atteso sta per tornare